evento sanremo 2007

evento sanremo 2007 SAREMO A SANREMO il fermento della musica emergente Tutto pronto, o quasi, per il via della 57° edizione del Festival della canzone italiana, sappiamo già molte cose sui partecipanti sia big che nuove proposte, ma non è molto diffuso ciò che succede fuori dal teatro Ariston, per le vie, le piazze, nei locali della città della musica!

23/feb/2007 20.00.00 produzione artistica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
SAREMO A SANREMO
il fermento della musica emergente
 
Tutto pronto, o quasi, per il via della 57° edizione del Festival della canzone italiana, sappiamo già molte cose sui partecipanti sia big che nuove proposte, ma non è molto diffuso ciò che succede fuori dal teatro Ariston, per le vie, le piazze, nei locali della città della musica! Molti gli appuntamenti contenuti nel cartellone della manifestazione SANREMO OFF organizzata dal Comune di Sanremo, che elencarli tutti non basterebbe questa pagina intera. Ci soffermaimo su quello che accade  intorno ad un artista emergente toscano, per farne un esempio. Parliamo di LUCA LASTILLA, cantautore fiornentino, che in questi ultimi due anni sta ottenendo consensi di pubblico ed attenzioni da parte dei media locali. In occasione dell'uscita in radio del singolo "Non mi fido più" un'ottimo brano sul tema della fiducia, che precede un album attualmente in lavorazione,  l'artista sarà ospite di questa stupenda vetrina collaterale al festival per presentare dal vivo sia il singolo che alcuni brani tratti dal cd attualmente disponibile dal titolo "Luca Lastilla" autoproduzione realizzata nel 2006. Lo potremo ascoltare venerdì 2 marzo in alcuni locali aderenti alla manifestazione, ovvero, presso il NEUS CAFFE in P.zza Colombo alle ore 15,00  presso il MAZZINI PUB in Via Palazzo alle ore 18,00 e presso il LIVING GARDEN (Giardini Vittorio Veneto) ospite nella diretta di SANREMO ON LINE (anche in streaming sul sito web www.sanremonline.tv). Nell'arco della stessa giornata, saranno effettuati altri collegamenti in diretta con emittenti radiofoniche che già stanno promuovendo il singolo, quindi in tutta la Toscana ed in alcune radio del Lazio, segnaliamo Radio L'Olgiata di Roma che trasmetterà il collegamento anche attrverso il proprio sito internet. Inoltre, sempre venerdì 2 marzo, durante la mattinata saranno distribuiti volantini che pubblicizzano questo evento e per chi si presenterà con questo nei locali dove l'artista sarà ospite riceverà in OMAGGIO una copia del singolo!  Tutti gli altri appuntamenti di SANREMO OFF li potrete trovare pubblicati sul sito internet della manifestazione

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl