SIMONETTA SANTAMARIA AL MASCHIO ANGIOINO

SIMONETTA SANTAMARIA AL MASCHIO ANGIOINO Comunicato Stampa Mercoledì 28 febbraio 2007 Ore 17.30 Sala della Loggia, Maschio Angioino Presentazione ufficiale del volume Quel giorno sul Vesuvio Racconto vincitore dell'XI edizione del Premio Lovecraft e Una foglia, un sasso, un fiore giallo di Simonetta Santamaria Edizioni Cento Autori Collana "Leggere Veloce" Una donna sale alle pendici del vulcano, uno zaino a tracolla e tanto dolore nel cuore.

25/feb/2007 18.10.00 Essedue Comunicazione Contatta l'autore

Mercoledì 28 febbraio 2007

Sala della Loggia, Maschio Angioino

Presentazione ufficiale del volume

Quel giorno sul Vesuvio

Racconto vincitore dell’XI edizione del Premio Lovecraft

Una foglia, un sasso, un fiore giallo

di Simonetta Santamaria

Edizioni Cento Autori

Collana “Leggere Veloce”

Una donna sale alle pendici del vulcano, uno zaino a tracolla e tanto dolore nel cuore. Ha una terribile missione: liberarsi di un piccolo fardello, una piccola, mostruosa vita che il destino ha deciso di far crescere proprio nel suo grembo.

Uno strano, mefistofelico essere, guardiano dell’Ade, pone ai temerari che gli arrivano davanti sempre lo stesso, inquietante enigma.

Due storie nere, due horror che ci precipitano nelle oscurità delle umane paure.

L’autrice, Simonetta Santamaria, fra le regine dell’horror made in Italy, ha vinto il Premio Lovecraft (XI edizione), ha pubblicato l’e-book Black Millennium e la raccolta di racconti Donne in noir (Il Foglio 2005).

Interverranno, con l’autrice, Pino Imperatore, umorista e responsabile «Grandi eventi» del comune di Napoli, e lo scrittore Aldo Putignano, coordinatore della compagnia Homo Scrivens.

Info: Edizioni Cento Autori

E-mail: centoautori@centoautori.it

www.centoautori.it

Telefono: 081-5066684

Contatti: Simonetta Santamaria

www.simonettasantamaria.net

mail@simonettasantamaria.net

Telefono: 328-0697771

Faccine GRATIS per la vostra posta elettronica - da IncrediMail! Fare clic qui!