invio comunicato stampa: nuovo accordo OM/Ducati Corse

invio comunicato stampa: nuovo accordo OM/Ducati Corse Spettabile Redazione di Comunicati.net, invio il comunicato stampa dal titolo "OM e DucatiCorse: un'intesa che funziona" conrelativa foto ad alta risoluzione.

26/feb/2007 13.10.00 RTR Contatta l'autore

Spettabile Redazione di Comunicati.net,

invio il comunicato stampa dal titolo “OM e DucatiCorse: un’intesa che funziona” conrelativa foto ad alta risoluzione.

Vi chiedo la gentilezza di comunicarmi l’eventualepubblicazione.

Vi ringrazio per l’attenzione

Cordiali saluti.

Francesca D'Addario

www.rtrsports.com

Tel. +39 051-305112

Fax +39 051-305117

Le informazioni trasmesse sono destinateesclusivamente alla persona o alla società in indirizzo e sono da intendersiconfidenziali e riservate. Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro usodi queste informazioni a persone o società differenti dal destinatario éproibita. Se ricevete questa comunicazione per errore, contattate il mittente ecancellate le informazioni da ogni computer.

The information transmitted is intended onlyfor the person or entity to which it is addressed and may contain confidentialand/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or otheruse of, or taking of any action in reliance upon, this information by personsor entities other than the intended recipient is prohibited. If you receivedthis in error, please contact the sender and delete the material from anycomputer.