A Trip, la prima personale di Roberto Di Bianco

Knowing Thy Heart

La prima personale di Roberto Di Bianco

a cura di Donato Rosa

Mercoledì 28 febbraio ore 20.00 Man at work - performance di action painting per l'Happy Hour del Lanificio 25

Giovedì 1 marzo ore 19.00 One man show - vernissage della mostra a TRIP

Giovedì 1 marzo alle 19.00 Trip presenta Knowing Thy Heart, la prima personale dell’artista napoletano Roberto Di Bianco: il tempio del viaggio di Via Martucci ospita nelle sue sale le opere di un artista che proprio dal viaggio trae l’ispirazione per la sua arte e la sua vita vivendolo non come semplice spostamento geografico ma come complesso esperimento culturale, mentale e poetico alla costante ricerca di un’identità de-finita. Da qui nasce la tensione alla sperimentazione, su tecniche, materiali e superfici: all'olio su tela affianca acrilici, smalti, gesso, resina, materiali di recupero, mattonelle di ceramica, velluto, tessuti vari che combina con sapiente armonia creando mescolanze di linee e volumi.

La mostra nasce dalla collaborazione di Trip con Napoli Club Arte - la neonata associazione di collezionisti d’arte contemporanea partenopea presieduta da Donato Rosa -e segue la performance di action painting che si terrà mercoledì 28 febbraio negli spazi di Lanificio 25.

TRIP, via Martucci 64 - Tel. 081 19568994 - trip@cra.na.it - www.cra.na.it

dipuntostudio > 081 0605636