Comunicato stampa: SUGAR CABARET allo Sugar Reef Musicology

27/feb/2007 23.49.00 Duende Comunicazione Contatta l'autore

Sugar Reef Musicology e SOS Spettacolo presentano:

SUGAR CABARET

Domenica 4 marzo '07 - ore 21.15

Sugar Reef Musicology, via Setteponti, 7/1 - Arezzo

UN FULMINE COMICO SQUARCIA I CIELI DI AREZZO!

Nuovo appuntamento con la rassegna di cabaret organizzata da SOS Spettacolo e Sugar Reef Musicology, che vede protagonisti irresistibili come Michele Crestacci con Massi, il lavoratore precario operatore di callcenter alle prese con le mille e continue richieste degli utenti; il wrestling comico di Gil&Proccia che, grazie al successo ottenuto nei precedenti appuntamenti, proveranno a proporlo alle olimpiadi di Pechino! L'esilarante "vocalist dello Sugarriffa" di Noidellescarpediverse, Diego Magini nella nuova veste di presentatore comico, le avventure improbabili dei maghi e cowboy Alan&Lenny e l'irruente boss napoletano Edoardo Cocciardo , per un'ora di spettacolo, risate, divertimento puro!

Domenica 4 marzo dalle 21.15, Sugar Cabaret trasforma il palco dello Sugar Reef in palcoscenico della comicità con Noidellescarpediverse (all'anagrafe Samuele Boncompagni e Riccardo Valeriani) a curare la regia del "delirio comico"  messo in scena da nove comici toscani tra i più divertenti in circolazione.

Ingresso: € 8,00

Per info e prenotazioni: 339 5201898 oppure 335 6775798 - live@sugarreefmusicology.com

Duende comunicazione:
Gloria Peruzzi Tel. + 39 349 3588645