Baggiani: In a grooves way

Baggiani: In a grooves way Franco Baggiani presenta "In a Grooves Way" Sabato 10 marzo ore 21,30 Teatro Giotto - Vicchio Una produzione Giotto Jazz Festival -Network Sonoro Inoccasione della decima edizionedel Giotto Jazz Festival, iltrombettista Franco Baggiani torna sul palco del Teatro Giotto di Vicchio con un nuovo progetto dedicato aMiles Davis.

28/feb/2007 16.49.00 Stefania Ciani Contatta l'autore

Franco Baggiani

“In a Grooves Way”

Sabato 10 marzo ore 21,30

Teatro Giotto – Vicchio

Una produzione Giotto Jazz Festival –Network Sonoro

Inoccasione della decima edizionedel Giotto Jazz Festival, iltrombettista Franco Baggiani torna sul palco del Teatro Giotto di Vicchio con un nuovo progetto dedicato aMiles Davis. Sabato 10 marzopresenta In a Grooves Way, unviaggio nell’electric jazz che vedrà suonare insieme grandi nomi tra cui Stefano “Cocco” Cantini, Agostino Marangoloe Pippo Matino. Completano la formazione Antonio Gentile allepercussioni, Bernardo Baglioni alla chitarra, Emanuele Fontana alle tastiere.

In allegato il C. Stampa integrale conpreghiera di pubblicazione.

Ulteriori informazioni e foto al link http://www.francobaggiani.it/stampa.php

Resto a disposizione per ulteriorichiarimenti.

Stefania

___________________________