Al Lanificio 25: 6 giovani artiste campane in mostra

Al Lanificio 25: 6 giovani artiste campane in mostra Al Lanificio25: 6 Giovaniartiste campane in mostra Due fotografe - AnnaFerrara e Francesca Blu - e quattro giovani pittrici - Simona Bassano di Tufillo, Mary Cinque,Elena Fabris e Gabriella Gasparri- donne, ancor prima che artiste si raccontano e ci raccontano, tra scatti e schizzi contemporanei, la realtà femminile più intima,facendosi interpreti di una femminilità presente dove trova spazio lasolitudine creativa.

05/mar/2007 11.10.00 d.studio Contatta l'autore

Al Lanificio25: 6 Giovaniartiste campane in mostra

Due fotografe - AnnaFerrara e Francesca Blu – e quattro giovani pittrici - Simona Bassano di Tufillo, Mary Cinque,Elena Fabris e Gabriella Gasparri– donne, ancor prima che artiste si raccontano e ci raccontano, tra scatti e schizzi contemporanei, la realtà femminile più intima,facendosi interpreti di una femminilità presente dove trova spazio lasolitudine creativa. La pittura ela fotografia si accostano grazie al ritorno della pittura alfigurativo e all’avvicinamento dellafotografia all’astrattismo delle situazioni.

La mostra resterà aperta fino al 16 marzo esarà visitabile dalle 14 alle 18.

Informazioni pratiche:

Lanificio 25 è aperto tutti i giorni, tranne illunedì, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00. Il mercoledì sera èaperto fino alle 24.

Piazza E. De Nicola, 46 – Napoli info www.cra.na.it

Direttrice Francesca Rendano