Studio Ghiretti nel tempio del calcio azzurro

Studio Ghiretti nel tempio del calcio azzurro Parma, 5 marzo 2007 Studio Ghiretti nel tempio del calcio azzurro L'impegno di Studio Ghiretti nella formazione manageriale del mondo sportivo prosegue all'insegna di una prestigiosa collaborazione con il Settore Tecnico della Federcalcio.

05/mar/2007 13.20.00 Area Comunicazione Studio Ghiretti Contatta l'autore

Parma, 5 marzo 2007

Studio Ghiretti nel tempio del calcio azzurro

L’impegno di Studio Ghiretti nella formazione manageriale del mondo sportivo prosegue all’insegna di una prestigiosa collaborazione con il Settore Tecnico della Federcalcio. Domani infatti, Roberto Ghiretti, presidente dell’omonimo Studio di consulenza, sarà al Centro Tecnico Federale di Coverciano per tenere una lezione di marketing sportivo al Corso Nazionale organizzato dalla FIGC per l’abilitazione a “Direttore Sportivo”.

Il Corso, inaugurato i primi di febbraio e articolato in novantasei ore complessive su sei settimane, vanta una “classe” di allievi dal curriculum importante ed un gruppo di relatori di livello internazionale. Tra i banchi dei corsisti siedono ex stelle della Serie A e della Nazionale Italiana come Giovanni Galli, Sebino Nela, Gianluca Pessotto, Luca Marchegiani e Lorenzo Minotti; mentre tra i docenti lascerà la propria testimonianza Arrigo Sacchi - il 13 marzo prossimo - dopo che sono intervenuti il CT campione del mondo Marcello Lippi, il CT di Italia ’90 Azeglio Vicini, innumerevoli professionisti del marketing e della comunicazione in ambito sportivo ed esponenti del Settore Tecnico della Federcalcio.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti