Il Jolly Hotel di Siena si rinnova: la nuova dimensione dell'ospitalità nel centro cittadino senese.

06/mar/2007 16.10.00 AIDA Contatta l'autore

Il Jolly Hotel di Siena si rinnova:
la nuova dimensione dell’ospitalità nel centro cittadino senese.

Jolly Hotels inaugura il Jolly Hotel di Siena totalmente rinnovato nelle camere e potenziato negli ambienti comuni. La prestigiosa struttura alberghiera situata nel cuore della città medievale di Siena offre oggi 129 camere, 4 sale congressi e una nuova sala fitness. Qualità e buon gusto anche nel menù del ristorante che propone prodotti tipici della cucina senese.

Jolly Hotels, prima catena alberghiera italiana con hotel situati nei capoluoghi e nelle città d’arte della Penisola, nelle principali capitali europee e a NewYork, restituisce ufficialmente il Jolly Hotel di Siena consegnando alla città un albergo completamente rinnovato e potenziato a conclusione dei lavori di ristrutturazione iniziati nel 2004.

L’albergo, da sempre meta privilegiata del turismo d’affari e congressuale, ma anche punto di riferimento per il turismo leisure grazie alla sua collocazione strategica a poca distanza da Piazza del Campo, dal Duomo e dal Palazzo Pubblico, si ripresenta oggi con un look moderno e raffinato nel segno del nuovo stile Jolly Hotels, che punta al comfort, all’ariosità e ad un’eleganza curata nei minimi dettagli.

I lavori di ristrutturazione del Jolly Hotel , infatti, hanno avuto come obiettivo principale quello di rendere più caldi, luminosi e confortevoli gli ambienti comuni e le camere.

Attraverso l’impiego di pietra a vista, legno massiccio e marmi pregiati selezionati tra i più naturali e avvolgenti, il Jolly Hotel di Siena offre oggi agli ospiti un’immediata sensazione di accoglienza e benessere.

Le 129 camere dell’albergo, suddivise in standard, superior, e , offrono agli ospiti un’atmosfera raffinata e intima, garantendo i più elevati livelli di comfort.

Anche il è stato sottoposto ad un rinnovamento strutturale e oggi mette a disposizione della clientela 4 sale disposte su due piani, tutte perfettamente attrezzate con una capienza massima di , che confermano il quale location d’eccellenza per l’organizzazione di manifestazioni culturali,simposi ed eventi aziendali.

L’ospitalità del rinnovato Jolly Hotel di Siena si traduce, inoltre, nell’attenzione al relax e al benessere degli ospiti, sia mediante la realizzazione di una moderna Sala Fitness, sia attraverso la deliziosa cucina del ristorante “Al Rastrello” a disposizione della clientela interna ed esterna.

In un ambiente moderno, luminoso e accogliente, capace di ospitare fino a 50 persone, lo chef Danilo Meiattini propone una cucina legata al territorio interpretando in modo brillante la ricca tradizione gastronomica toscana.

“Nella sua nuova e raffinata veste, il Jolly Hotel di Siena rappresenta un valore aggiunto che rende ancora più competitiva l’offerta turistico-ricettiva di Siena agli occhi della clientela nazionale e internazionale più esigente” dichiara Dorella , Direttore Commerciale e Marketing di Jolly Hotels.