10/03: Luca Fabiani (top Ibiza dj, resident Salvacion) guest al Paperomenta di Civitanova Marche (Mc)

06/mar/2007 19.10.00 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

10/03: Luca Fabiani (top Ibiza dj, resident Salvacion) guest al Paperomenta di Civitanova Marche (Mc)

FOTO DI LUCA IN HI RES SU WWW.LORENZOTIEZZI.IT NELLA SEZIONE DOWNLOAD E POI Luca Fabiani - Salvacion


L'electro rock di Luca Fabiani fa ballare uno dei top club delle Marche. Per Luca è un vero tour de force, visto che pochi giorni fa era al Mardok di Trento. Ed è anche un periodo molto intenso visto che sta anche lavorando alle sue prime produzioni discografiche dopo tanto tempo. Chi vuole andare ad ascoltarlo e soprattutto ballare la sua musica, sappia che si troverà di fronte a musica forte, intesa, un mix in cui la matrice rock dei gusti di Luca c'è sempre, forte e decisa. 


    

                                                   Il Club:    Paperomenta

Via Martiri di belfiore, 109  

                                           Civitanova Marche (MC)     

  Tel. 0733-817638           

           Info:info@paperomenta.com


BIOGRAFIA LUCA FABIANI

E' difficile spiegare la sensazione che si ha quando si sente suonare in discoteca Luca Fabiani. Se si amano anche solo un po' la musica e il mondo dei club, è difficile che si riesca a star fermi. Perchè è difficile non definire Fabiani incontenibile, energetico, potente, adrenalinico. Prima di convincersi al 100% che quello che nella vita voleva fare era il dj, Luca ha anche fatto il giornalista per Sky, ma oggi vedendolo andare in giro tutto vestito di nero firmato John Richmond, è difficile immaginarselo mentre fa un'intervista. Perchè Fabiani sta proprio bene davanti a una telecamera o una macchina fotografica, non dietro. Senza esagerare, senza usare i soliti superlativi, di dj che a 25 anni che suonano così ce ne sono pochi. Anzi, a Ibiza ce ne sono pochissimi, e in Italia, molto probabilmente non ce ne sono altri. I dj, come i professionisti di tutti i settori, si guadagnano la credibilità anche con gli anni e l'esperienza, e suonare a La Salvacion o allo Space di Ibiza a 26 anni non è da tutti. Perchè, senza giri di parole, vuol dire essere più bravi (e più energetici) di decine e decine di disk jockey con anzianità infinitamente superiore. D'estate Luca, ha una  residenza a Salvacion Ibiza al giovedì, suona spesso a We Love Space, certamente la 24 ore più importante al mondo (allo Space di Ibiza) e ha la sua serata, il martedì, al Lolas, sempre a Ibiza. D'inverno è guest in alcuni dei top club italini ed europei: il Meccanò e lo Yab Yum a Firenze, il Queen a Parigi, il Pacha a Barcellona, il Divinae Follie a Bari, lo Shocking a Milano... Senza dimenticare Francoforte e Roma. E poi, la passione per il rock di Luca la si intuisce pure in discoteca, dove il rock non si dovrebbe suonare. In realtà, è vero il contrario, dato che le vere club hit degli ultimi anni, a livello internazionale, sono i remix delle hit di Lenny Kravitz o il blues elettrico dei White Stripes. Solo che di tutto ciò in Italia arriva solo un'eco lontana. Il suono di Fabiani invece ce lo ricorda. Già oggi, giovanissimo, Fabiani è, con Mauro Picotto, l'unico dj italiano che a Ibiza piace anche (o soprattutto) al pubblico inglese (che, si sa, ha il palato parecchio fino e decide cosa funziona e cosa invece non lo fa). Ovviamente di dj ce ne sono tanti, e molti hanno sono più famosi di Fabiani. Alcuni riempiono i locali, altri hanno rubriche sui vari magazine; altri ancora arrivano in discoteca con le bodyguard. Invece, di dj che fanno saltare come Fabiani ce ne sono davvero pochi.   Anche perchè Luca ha la disco nel sangue: come Carl Cox, e pochissimi altri top, quando non suona o ha finito di suonare va in giro a vivere i club e a sentire che cosa propongono i colleghi...  I set di Luca Fabiani si ascoltando ogni weekend su Radio 105, all'interno del programma 105 Indaklubb. Luca continua poi ad essere resident ogni giovedì al party Salvacion, a El Divino, Ibiza, uno delle one night più importanti sull'isola e quindi al mondo, da giugno a settembre 2007. 



/////////////////////////////////////
click  www.lorenzotiezzi.it and then DOWNLOAD for press releases - hi res photos - and my articles on italian daily papers and magazines

clicca su lorenzotiezzi.it e poi sulla sezione DOWNLOAD (se cerchi comunicati, foto in alta risoluzione e i miei articoli su Max, Mania Magazine, Urban, Fashion Magazine e i quotidani Epolis)
/////////////////////////////////////

LORENZO TIEZZI  sent you this email
lorenzo tiezzi TI HA MANDATO QUESTA MAIL

OCCUPATION
journalist pr music-designer photographer

WEBSITES
blog: lorenzotiezzi.blogspot.com

MOBILE
+39 339 34 33 962

MAIL

FAX
+39 030 2582161 (please write 'care of Lorenzo Tiezzi')

SKYPE 
lorenzotiezzi

MSN messenger

ADDRESS
Media Records c/o Lorenzo Tiezzi
via Martiri della Libertà n 277 25030 Roncadelle (Bs)

QUOTE OF THE WEEK
Si guarisce sempre lentamente

COOL WEBSITES

gianfrancobortolotti.com
bolgia.it
mossana.it
salvacionibiza.net
myspace.com/alessandroducoli
danghenacia.com
myspace.com/lucafabiani



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl