Caserta. Auser, venerdì iniziativa interculturale

Auser, venerdì iniziativa interculturale Venerdì9 marzo alle ore 17,30 nella sede Spidi via Roma 8, per il laboratorio di poesia "Spazidiversi" sisvolgerà un incontro col poeta e professore universitario tunisino Jalal El Garbi, presente inquesti giorni in seminari dell'Istituto Universitario Orientale e inalcune scuole della nostra provincia.

07/mar/2007 07.49.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Associazione per l’autogestione deiservizi e la solidarietà

Auser Caserta Onlus –Via Roma 8 – 81100 Caserta – 339-7098957

Caserta,mercoledì 7 marzo 2007

Agli organi d’informazione

Comunicatostampa

Caserta.Auser, venerdì iniziativa interculturale

Venerdì9 marzo alle ore 17,30 nella sede Spidi via Roma 8, per il laboratorio di poesia “Spazidiversi” sisvolgerà un incontro col poeta e professore universitario tunisino Jalal El Garbi, presente inquesti giorni in seminari dell'Istituto Universitario Orientale e inalcune scuole della nostra provincia.

Taleiniziativa è la prima delle manifestazioni programmate dall'Auser per quest’anno nell'ambitodelle esperienze e degli scambi interculturali.

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero partecipare all’evento,richiedere foto in formato jpeg o contattarel’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questae-mail.

A cura della Presidenza

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista di destinatari,non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che inviidi posta elettronica indesiderati siano oggetto didisturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presentenon dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando inrete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questomessaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso daulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendessericevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta conoggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs.196/03, le informazioni contenute in questo messaggio e-mail sono diretteesclusivamente al destinatario, e come tali sono da considerare riservate. È vietatopertanto utilizzare il contenuto dell’e-mail, prenderne visone odiffonderlo senza autorizzazione. Qualora fosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente esuccessivamente distruggerlo.