Comunicato Stampa: LE VIBRAZIONI in concerto allo Sugar Reef Musicology - Arezzo Comunicato stampa: Le Vibrazioni, in concerto Officine Meccaniche Tour SABATO 10 MARZO SUGAR REEF MUSICOLOGY (Via Setteponti 7/1 - Arezzo) Dopo una lunga pausa, torna dal vivo uno dei gruppi italiani più legati al mondo del palco e sicuramente più sorprendenti nella loro versione live.

07/mar/2007 13.30.00 Duende Comunicazione Contatta l'autore

Comunicato stampa:

Le Vibrazioni, in concerto

Officine Meccaniche Tour

SABATO 10 MARZO

SUGAR REEF MUSICOLOGY

( Via Setteponti 7/1 - Arezzo)

Prima data in Toscana del nuovo Officine Meccaniche Tour, Le Vibrazioni suoneranno sabato 10 marzo allo Sugar Reef Musicology di Arezzo (apertura ore 23:00).

Fantasiosi, mai banali, entusiasti sempre e comunque, Le Vibrazioni in questi anni hanno abituato il loro pubblico
a show di grande impatto musicale , forse un po' stranianti rispetto alla loro veste discografica, ma di grande efficacia emotiva e musicale.

E la versione live del terzo album Officine Meccaniche, uscito con successo nell'autunno '06 per SonyBMG, confermerà questa tendenza assolutamente nel panorama rock-pop italiano.

Per info e prenotazioni: 0575.21628 oppure 3356495717
live@sugarreefmusicology.com - www.sugarreefmusicology.com