Guidare una Formula Uno in pista... ora si può, con Elation.it

08/mar/2007 09.49.00 IME Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per trascorrere una giornata davvero indimenticabile, nello spettacolare circuito dell'Autodromo che dal 1922, ha scritto pagine fondamentali nella storia dell'automobilismo. Guidare una Formula Uno a Monza... Un sogno che è già realtà, grazie ad Elation.it, il portale delle esperienze e delle emozioni esclusive da vivere e da regalare. Alzi la mano chi non sogna di guidare una monoposto in pista, nel circuito storico di Monza, o nel tempio della Ferrari al Mugello o, perché no, nel circuito francese di Magny Cours o in mezzo al verde di Silverstone.
Tra le oltre duemila esperienze a catalogo, Elation.it permette in tutti i principali circuiti europei la possibilità di guidare una monoposto: formula 1, formula 3000, formula Nissan. Con prezzi che variano da un minimo di 800€ per arrivare ai circa 4000€ per guidare una Formula 1 a Monza per tutta una giornata. Giornata che prevede un programma tipo che inizia con un brief iniziale che illustra sia il circuito sia le caratteristiche delle monoposto, così diversa da una normale automobile: cambio sul volante, sospensioni ridotte al minimo, un motore che è tutta potenza…. Successivamente si inizia a… sognare, scaldando i motori e arrivando a provare l’ebbrezza di raggiungere i 300 km/h nei rettilinei più famosi del mondo. Per imitare i grandi campioni del presente e del passato. E’ chiaramente il regalo perfetto da farsi o da fare, oltre ad essere un fantastico strumento per incentive e fidelizzazione del cliente e dei dipendenti delle proprie aziende.

Per maggiori informazioni:
Elation
http://www.elation.it/

info@elation.it
Ufficio Stampa
Tel: 045 575105
Fax: 045 8198413

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl