McAfee SiteAdvisor WebQuest: gioca a sfidare le minacce della rete...ma in tutta sicurezza!

Con McAfee SiteAdvisor WebQuest Il Web è un mondo pieno di opportunità ma anche di insidie e di numerose minacce per gli utenti online: spam, spyware e virus possono inaspettatamente attaccare il tuo computer.

08/mar/2007 15.20.00 Prima Pagina Contatta l'autore

Gioca a sfidare le minacce della rete....ma in tutta sicurezza!

Con McAfee SiteAdvisor WebQuest

Il Web è un mondo pieno di opportunità ma anche di insidie e di numerose minacce per gli utenti online: spam, spyware e virus possono inaspettatamente attaccare il tuo computer. Metti alla prova la tua conoscenza dei nemici del Web e prova a sfidarli, ma in tutta sicurezza!

Combatti i nemici presenti in rete che si possono incontrare durante la navigazione, ma fai attenzione agli ostacoli che possono provocare rallentamenti e danneggiare il tuo computer! Gioca su McAfee SiteAdvisor WebQuest e conosci le potenzialità del software gratuito McAfee SiteAdvisor:

Potrai conoscere il profilo dei nemici del Web, quali virus, trojan, adware e spyware bot che possono danneggiare il tuo computer, e i siti web pericolosi che si incontrano durante la navigazione, ottenendo così maggiori informazioni e consapevolezza sulle minacce presenti in rete:

McAfee ® SiteAdvisor™ è il primo strumento di sicurezza per il Web che protegge i computer dei consumatori dai siti web pericolosi che si possono incontrare durante la navigazione, la ricerca, l’uso di posta elettronica o di strumenti di instant messaging. McAfee SiteAdvisor Plus è un prodotto di qualità superiore che aumenta il valore di McAfee SiteAdvisor, la prima tecnologia al mondo per la protezione di ricerca e browsing sul Web.

La tecnologia all’avanguardia per effettuare ricerche sicure di McAfee SiteAdvisor protegge gli utenti online da adware, spam, virus e altri attacchi provenienti dal Web. Il software SiteAdvisor segnala in maniera intuitiva i risultati delle ricerche con icone di colore rosso, giallo o verde a seconda del rischio connesso, basandosi su test proprietari di oltre il 95% del traffico Web.

L’innovativo software SiteAdvisor è già stato scaricato oltre 10 milioni di volte ed è disponibile all’indirizzo www.mcafee.com

I consumatori possono utilizzare McAfee SiteAdvisor sia in aggiunta agli altri prodotti McAfee che come soluzione per la sicurezza a sé stante.

A proposito di McAfee, Inc.

Con sede principale a Santa Clara, California, McAfee Inc., la principale azienda focalizzata sulle tecnologie di sicurezza, offre prodotti e servizi di sicurezza riconosciuti e proattivi che proteggono sistemi e reti in tutto il mondo. McAfee mette a disposizione la propria approfondita competenza, impegno e innovazione di utenti consumer, aziende, pubblica amministrazione e service provider per aiutarli a bloccare gli attacchi, evitare interruzioni delle attività e tracciare e migliorare costantemente la loro sicurezza. Ulteriori informazioni sono disponibili su Internet all’indirizzo: www.mcafee.com

Per Informazioni:
Ufficio Stampa                                  Benedetta Campana, Silvia Asperges
McAfee, Inc.                                     Prima Pagina Comunicazione
Tel: 02/55.41.71                               Tel: 02/76.11.83.01