eFinancialCareers.it al Job Challenge Tour di Verona il 21 marzo

eFinancialCareers.it al Job Challenge Tour di Verona il 21 marzo eFinancialCareers.it al Job Challenge Tour di Verona il 21 marzo JobChallenge, in collaborazione con l'Università degli Studi di Verona e l'ESU-Ardsu di Verona, organizza per il 21 marzo, dalle ore 10.00 alle 17.00, presso il Polo Didattico Zanotto dell'Università degli Studi di Verona - viale dell'Università 4 - la seconda edizione del CAREER DAY di Verona.

08/mar/2007 16.49.00 Ogami Contatta l'autore

eFinancialCareers.it al Job Challenge Tour di Verona il 21 marzo

JobChallenge, in collaborazione con l’Università degli Studi di Verona e l’ESU-Ardsu di Verona, organizza per il 21 marzo, dalle ore 10.00 alle 17.00, presso il Polo Didattico Zanotto dell’Università degli Studi di Verona - viale dell’Università 4 - la seconda edizione del CAREER DAY di Verona.

L’evento è un’importante occasione per tutti i laureandi e neolaureati per entrare in contatto con il mondo del lavoro e incontrare le aziende partecipanti.

Alla giornata parteciperanno aziende locali e nazionali presso le cui postazioni sarà possibile consegnare il proprio Curriculum Vitae e conoscere i Responsabili delle Risorse Umane che partecipano all’iniziativa, informandosi su opportunità di stage e lavoro.

Alla manifestazione veronese sarà presente con un proprio stand anche eFinancialCareers.it, realizzazione italiana del primo portale a livello mondiale di ricerca di personale interamente dedicato al settore economico.

eFinancialCareers, presente a livello mondiale con 15 siti locali, costituisce il principale network per il career management e la ricerca di lavoro nel mondo della banca, finanza e amministrazione,  introducendo svariati servizi personalizzati per rendere ancora più facile ed efficace il contatto fra candidato e azienda.

In occasione della manifestazione veronese presso lo stand di eFinancialCareers.it sarà possibile ritirare CARRIERE IN BANCA E FINANZA 2007, una guida di ricerca di lavoro ideata per essere utilizzata insieme al Centro Studenti su www.efinancialcareers.it/studenti, dove si possono trovare indagini sulle assunzioni e le politiche retributive così come suggerimenti e consigli utili al neolaureato per gestire al meglio il percorso della propria carriera nel mondo finanziario.

Dal settembre scorso la guida è in distribuzione gratuita nelle migliori università e Business Schools italiane e durante le numerose manifestazioni che vedono l’attiva presenza di eFinancialCareers.it.