C.S."ANTONIO RAPISARDA, IL SIGNORE DEI GEMELLI, SCEGLIE DDM"

09/mar/2007 16.10.00 DDM Advertising Contatta l'autore

Gentilissimi,

è con piacere che con la presente sono ad inviarVi il comunicato stampa “ANTONIO RAPISARDA, IL SIGNORE DEI GEMELLI, SCEGLIE DDM”.

Antorà, azienda catanese fondata da Antonio Rapisarda, specializzata nella creazione di gemelli di lusso, ha affidato la gestione del reparto comunicazione a DDM Advertising, Agenzia di Pubblicità e Relazioni Pubbliche con sedi a Milano e Verona.

In allegato troverete il comunicato stampa e una immagine.jpg di un modello della collezione privata di Antorà.

Nella speranza che la notizia sia di Vostro interesse, resto a disposizione per qualsiasi informazione.

Vania Sartori

fax +39 045 8010497
verona@ddmadvertising.com

Informativa privacy e note di riservatezza D.lgs. 196/03

I Suoi dati sono trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche per la finalità di adempimento contrattuale per la fornitura di beni e/o servizi, comunicazioni commerciali circa la nostra attività anche tramite l?utilizzo delle sue coordinate di posta elettronica, potranno essere comunicati a terzi ma non saranno diffusi. Lei potrà rivolgersi al “Servizio Privacy” presso il titolare del trattamento, DDM ADVERTISING SRL, per verificare i Suoi dati e farli integrare, aggiornare o rettificare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03 e per ottenere l’informativa completa, presente anche su www.ddmadvertising.com.

Precisiamo che, a fini di riservatezza, il presente messaggio, corredato dai relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore è pregato di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione.

Qualora non volesse essere più contattato, può inoltrarci la presente mail con la dicitura: “CANCELLAMI”.