CORSI GRATIS

09/mar/2007 17.00.00 GIUSTINA IADECOLA Contatta l'autore

Studio e-LearningONE  ( www.e-learningone.it ) offre a tutti i suoi clienti la possibilità di frequentare uno o più corsi GRATIS su varie tematiche, al termine dei quali verrà spedito un attestato di partecipazione.   I corsi sono fruibili online ed in aula, presso la nostra sede.

Lo studente avrà la possibilità di assistere a delle lezioni multimediali (materiali audio/video), dispense testuali etc. realizzate con il contributo di esperti di settore, usufruendo, nel caso della versione online del corso, di un accesso personale e riservato alla nostra piattaforma di formazione a distanza (LearningRooms). Inoltre, lo studente potrà essere assistito da un tutor online e dal docente responsabile del Corso. Potranno essere previste altresì attività laboratoriali e/o di gruppo con il coinvolgimento di eventuali altri partecipanti.

Sulla piattaforma si potrà utilizzare inoltre un forum e una chat per "dialogare" con il tutor e il docente, per chiedere chiarimenti e approfondimenti sulla tematica trattata. In piattaforma gli utenti troveranno anche un questionario per la valutazione dell'apprendimento.

Tra i nostri corsi gratis:

I nuovi contratti di lavoro (Legge Biagi) - D.Lgs. 276/03

Media Education

Il blog come strumento didattico

Il wiki come strumento di scrittura condivisa e collaborazione

Elementi di Europrogettazione

Modelli didattici e nuove tecnologie per l'apprendimento

Gruppalità in Rete.

www.corsi-gratis.net