FREAKY "The House Party" - Liste Ares

FREAKY "The House Party" - Liste Ares FREAKY "The House Party" - Liste Ares SABATO 17 MARZO dalle 23.00 alle 04.00 - Busto Arsizio (VA) FREAKY "The House Party" Special guest session: ** DJ LUCA COLOMBO ** INGRESSO IN LISTA UOMO/DONNA 10_ PER INFO LISTE/TAVOLI -ARES- Teo 3479099972 Oleg 3496490990 CONTATTO Email => arespr@libero.it LOCATION: NARABAY Via Romagnosi, 5 BUSTO ARSIZIO (VA) COME ARRIVARE: Autostrada A8 MI-VA, Uscita Busto Arsizio, Direzione Cassano Magnago, allo stop della rotonda a destra poi subito la prima a destra(Via Romagnosi) che porta al centro ISLAND FUN VILLAGE.

11/mar/2007 11.30.00 Ares Pr Contatta l'autore

FREAKY "The House Party" - Liste Ares
SABATO 17 MARZO dalle 23.00 alle 04.00 - Busto Arsizio (VA)

FREAKY "The House Party"