16/03: Salvacion Vip Party @ Must Milano dj Luca Fabiani---17/03 Fernanda Lessa + Jo Mills @ Bolgia (Bg)

11/mar/2007 19.10.00 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

16/03: Salvacion Vip Party @ Must Milano dj Luca Fabiani---17/03 Fernanda Lessa + Jo Mills @ Bolgia (Bg) 


Due eventi diversi concentrati in un unico comunicato. 

FOTO IN HI RES SU www.lorenzotiezzi.it sezione DOWNLOAD  e poi BOLGIA e SALVACION FABIANI
DISPONIBILI FOTO ESCLUSIVE DELLA BELLA FERNANDA LESSA. Foto di Lorenzo Tiezzi

Venerdì 16 al Must di Milano fa tappa il super tour primaverile (certo, ormai è primavera) di Salvacion Ibiza, una delle ultime repliche dello show dell'estate 2006. In console questa volta il top resident dj del party, Luca Fabiani col suo electro rock. Prossime repliche del party, ovviamente tutte internazionali perchè l'Italia a Salvacion sta parecchio stretta: 4/4 Luca Fabiani live dj set @ Los Angeles (club tba). 8 aprile: Metrodance Murcia. All'evento top nel sud della Spagna non mancheranno le sexy infermiere Salvacion e la musica di Luca Fabiani14 aprile Rivelino (Barcelona) per un party dedicato ai dipendenti alla web company più importante del pianeta (quale? Chiedere all'ufficio stampa).  20/4: Mix Club Paris, il club più grande di Parigi per un party a tutto volume. 

Sabato 17 un tocco fashion & femminile al Bolgia di Bergamo. In console la superstar delle tv italiane da qualche tempo anche dj, Fernanda Lessa. Le bella Fernanda ha dimostrato all'Isola dei Famosi che a lei la tv interessa fino a un certo punto. L'importante è restare la diva che è, in console e altrove. Insieme alla brasiliana, una delle top dj del panorama mondiale: la britannica Jo Mills. Ovviamente tutto ciò non basta, in apertura di serata una sfilata di moda a tutto ritmo (leggi sotto i dettagli)

SALVACION IBIZA @ MUST MILANO

QUANDO: venerdì 16/3,
DOVE: a Milano, dalle ore 22 e 30 a tarda notte. Al Must (in via Bellisario n 3, 02 36504337. Sempre dalle 23 a tarda notte).
CHE COSA: Salvacion Ibiza Vip Party (la versione fashion del party ibizenco di El Divino)
CHE COSA: una versione 'milanese' di un party nato a Ibiza. Una festa che unisce il gusto fashion degli italiani, il gusto eccellente musicale dei britannici e le voglia di far festa degli spagnoli. Che si può volere di più da un party?
CHI: Luca Fabiani (top Ibiza dj, 26enne, in partenza per la Winter Music Conference di Miami, e poi per Los Angeles)
CHI: le splendide infermiere sexy del party Salvacion Ibiza
CHI: il creatore del Party, Stefano Barro 

CHE DICE STEFANO BARRO SU IBIZA

“Mi  sveglio alle due del pomeriggio, breakfast e poi si inizia con il telefono per preparare gli appuntamenti che hanno inizio dopo le cinque (a Ibiza prima delle cinque del pomeriggio tutti gli uffici sono chiusi). Dopo, una sequenza senza fine di meeting per preparare tutti gli aspetti dell’organizzazione di un party e sono tanti (coreografie, show, scenografie, ospitalità per i djs in arrivo etc) poi verso le dieci di sera si cena dove e come si può”,  racconta Stefano descrivendo una sua giornata ibizenca: “Verso le quattro del mattino se non si va in qualche serata di un altro promoter  a ballare fino all’alba, ci si butta sul letto per un poco di meritato riposo. Questo succede tutti i giorni per tutta l’estate. Questa è la nostra vita. Non l’abbiamo scelta. Ci ha scelto lei e noi non abbiamo fatto altro che accondiscendere ai suoi desideri e seguirla. Ibiza è come un colossale concerto rock: ci sono almeno sette feste per sera per sette giorni alla settimana (minimo: 49 feste ogni sette giorni…).


RIASSUMENDO:

16/03: Salvacion Vip Party @ Must Milano. Top Ibiza dj: Luca Fabiani. Performer from Salvacion Ibiza

FERNANDA LESSA + JO MILLS @ BOLGIA (BG)

Un vero Fashion Show al Bolgia sabato 17 marzo, quello di due giovani ma già agguerriti designer: Nicola Battaglia & Daniele Taglietti .  In console due super dj girls, la brasiliana Fernanda Lessa e la britannica Jo Mills. 


Nicola Battaglia e Daniele Taglietti (suo il brand Taglio= presenteranno la loro personale visione della moda contemporanea, rileggendola in chiave underground e contestualizzandola al ritmo di musica di un club, il Bolgia, ormai epicentro del clubbing italiano ed europeo. Nicola offrirà una “esplosione” di colori, abiti tratti dalla rielaborazione delle forme geometriche più classiche “ il quadrato e il rettangolo”, evoluti e declinati in diversi prodotti e idee. La sua collezione presenterà  la particolarità di essere mutevole, una moltitudine di quadratini di stoffa accompagnati da specchi daranno la possibilità all’indossatore di trasformare il proprio abito durante lo show. Daniele, in arte Taglio, sfilerà con forme di sartoriale costruzione che si susseguiranno nei due diversi stili che lo caratterizzano: classico, come camice di rivisitata concezione e streetwear, come t-shirt con stampe di serigrafia artigianale, per poi fonderle in un concetto nuovo di vestire: la maglicia… www.myspace.com/nicolabattaglia_

COS'E' BOLGiA DJS FROM THE WORLD
Il Bolgia è aperto solo il sabato notte e per eventi speciali (Halloween, Capodanno). Quella del 2006/7 è solo la sua quinta stagione, ma ci hanno suonato molti dei top dj internazionali: Francois Kevorkian, Morgan dei Bluvertigo, Paul Trouble Anderson, Alex Neri, Joe T Vannelli, Tony Humphries, Roberto Intrallazzi, Dimitri From Paris, Todd Terry, Claudio Coccoluto, Prodigy, Stefano Fontana insieme a Saturnino (il bassista di Jovanotti), Farfa... Ed è diventato un punto di riferimento per chi ama la musica house in tutti i suoi colori. Il pay off scelto per il 2006/7 è infatti: Djs from The World, djs da tutto il mondo... Ma anche "Il sorriso è un'arma". In disco l'aggressività e 'l'esclusività' sembrano scontrarsi. In tutte le disco, sia in quelle fashion che in quelle 'per tutti' sembrano contare molto i tacchi alti, le belle macchine, i privèe, lo champagne, i muscoli.  Al Bolgia invece contano invece i sorrisi, e la musica. E l'energia i ragazzi la sfogano ballando, solo ballando. Lo staff del club si è inventato la one night che ha avuto più spazio sui media italiani negli ultimi anni, quella Demolition Night in cui viene distrutta una Porsche in pista. Un rito pagano assolutamente gioioso e lontanissimo dagli 'eccessi' a cui spesso vengono legate le discoteche. I ragazzi che frequentano il Bolgia, lo fanno per la bella musica house che ci si suona, e per incontrarsi tra loro, non per sballarsi. Basta farci un salto ogni sabato notte, per accorgersene.

Contatti, info e liste: 035 506742, 335 465818, www.bolgia.it, info@bolgia.it

Orari: ogni sabato notte, dalle 23 a tarda, tardissima notte

Prezzi: prima di mezzanotte, in lista o con flyer, 12 euro per i ragazzi e 10 per le ragazze

liste aperte fino alle 1 e 30, ingresso intero 25 euro




BIO DELLE DJ GIRL COINVOLTE NELL'EVENTO: 

FERNANDA LESSA

Da ormai 8 anni la famosa modella brasiliana è una delle più interessanti creature che il mondo del fashion e della tv (L'Isola dei Famosi) ha donato all'universo musicale. Dopo il suo debutto come dj a Londra, Fernanda ha girato in lungo e in largo l'Europa suonando nei migliori club e aprendo l'Heineken Jammin' Festival. Dalla console sprigiona il suo fascino, quello che l'ha resa famosa come top model, ma soprattutto si esprime in un dj set energico e sensuale.  Nel 2006 la bella Fernanda ha pubblicato anche una compilation intitolata "GLAMSET", all'interno i pezzi dei migliori producer internazionali come Morillo, Sinclar, Cox, Tong etc…  Un  successo che ha confermato il successo della stella brasiliana. 

www.fernandalessa.it

JO MILLS

A Ibiza ha suonato al Circo Loco @ DC 10 (insieme all'italiano Cirillo, ne ha mixato anche una recente compilation), al Pacha, al Cream e al party Dance Valley. Dal 2006 è resident con Dave Piccioni al party Azuli, a El Divino. In Gran Bretagna suona al Cream, al Ministry Of Sound, al Back 2 Basics e al The Zap di Brighton.  E poi Australia, Singapore, Germania. La sua musica è solida, percussiva, sexy, unica... e ovviamente house. Nel 2006 ha vinto il premio  del magazine inglese M8 come miglior dj electro.  Riassumendo, Jo Mills è una delle  più importanti dj girl del pianeta. 

www.myspace.com/djjomills



/////////////////////////////////////
click  www.lorenzotiezzi.it and then DOWNLOAD for press releases - hi res photos - and my articles on italian daily papers and magazines

clicca su lorenzotiezzi.it e poi sulla sezione DOWNLOAD (se cerchi comunicati, foto in alta risoluzione e i miei articoli su Max, Mania Magazine, Urban, Fashion Magazine e i quotidani Epolis)
/////////////////////////////////////

LORENZO TIEZZI  sent you this email
lorenzo tiezzi TI HA MANDATO QUESTA MAIL

OCCUPATION
journalist pr music-designer photographer

WEBSITES
blog: lorenzotiezzi.blogspot.com

MOBILE
+39 339 34 33 962

MAIL

FAX
+39 030 2582161 (please write 'care of Lorenzo Tiezzi')

SKYPE 
lorenzotiezzi

MSN messenger

ADDRESS
Media Records c/o Lorenzo Tiezzi
via Martiri della Libertà n 277 25030 Roncadelle (Bs)

QUOTE OF THE WEEK
Si guarisce sempre lentamente

COOL WEBSITES

gianfrancobortolotti.com
bolgia.it
mossana.it
salvacionibiza.net
myspace.com/alessandroducoli
danghenacia.com
myspace.com/lucafabiani



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl