A Firenze nuovi negozi crescono...

A Firenze nuovi negozi crescono... Si respira aria di novità a Firenze in questi ultimi giorni: sono nati vari nuovi negozi,come il supermercato "Il Centro", che aperto i battenti in Via Maragliano 100/A l'8 e il 9 marzo con una megafesta, sullo stile degli altri negozi della catena.

12/mar/2007 08.20.00 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

Si respira aria di novità a Firenze in questi ultimi giorni: sono nati vari nuovi negozi,come il supermercato "Il Centro", che aperto i battenti in Via Maragliano 100/A l'8 e il 9 marzo con una megafesta, sullo stile degli altri negozi della catena. Palloncini a volontà per i bambini, gadgets per tutti, omaggi, promozioni, rinfresco: tutto ha contribuito a rendere felici i nuovi clienti del punto vendita che va a sommarsi ai tanti già presenti sul territorio fiorentino, per esempio in Via delle Ruote, in Via Ricasoli, in Via dei Ginori e l'ultimo, aprteo pochi mesi fa, in Via Marconi.
"La pergamena dei sogni" è la nuovissima e moderna cartoleria che è stata inaugurata nel pomeriggio del 10 marzo in Piazza Tanucci 2/r: anche lì intrattenimenti per i bambini, con palloncini colorati e giocolieri, regalini per tutti, un megarinfresco, per un negozio che farà la gioia dei piccoli studenti delle scuole vicine.
A quando la prossima inaugurazione ?

Nicoletta Curradi

Passa a Infostrada. ADSL e Telefono senza limiti e senza canone Telecom