BitDefender partecipa a CeBIT 2007

BitDefender partecipa a CeBIT 2007 BitDefender partecipa a CeBIT 2007 BitDefender presenta nuove tecnologie per combattere l'inondazione di spam e una nuova soluzione per la sicurezza dei dispositivi mobili durante la più grande fiera d'informatica al mondo Tettnang/Germania, 12 marzo 2007 - BitDefender®, premiato produttore di software antivirus e soluzioni per la protezione dei dati, sta partecipando a CeBIT 2007, nel Padiglion 7 Stand B20 - dal 15 al 21 marzo.

12/mar/2007 10.49.00 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

BitDefender partecipa a CeBIT 2007

BitDefender presenta nuove tecnologie per combattere l’inondazione di spam

e una nuova soluzione per la sicurezza dei dispositivi mobili durante la più grande fiera d’informatica al mondo


Tettnang/Germania, 12 marzo 2007 - BitDefender®, premiato produttore di software antivirus e soluzioni per la protezione dei dati, sta partecipando a CeBIT 2007, nel Padiglion 7 Stand B20 - dal 15 al 21 marzo.
 
Le novità comprendono le nuove tecnologie BitDefender per la lotta contro la sempre crescente quantità di spam nelle mailbox. BitDefender presenterà inoltre BitDefender Mobile Security v2. Il motore di scansione certificato e premiato di BitDefender è infatti oggi disponibile per dispositivi mobili quali PDA e smartphone con sistemi operativi Symbian e CE.
 

Tutti i dispositivi mobili vengono sempre più minacciati da virus. La nuova soluzione BitDefender pre dispositivi mobili protegge costantemente (On-Demand e On-Access) il vostro PDA o smartphone dai malware provenienti dal web. Lo scanner antivirus esamina la memoria interna, le memory card o l’intero apparecchio in cerca di possibili virus e li elimina immediatamente. Le definizioni dei virus necessarie vengono ottenute o tramite GPRS o attraverso un PC connesso a Internet e al dispositivo. Ulteriori informazioni sono disponibili su:
www.bitdefender.mobi

 
BitDefender è inoltre orgogliosa di presentare un nuovo concetto per la protezione dai virus basato su reti neurali. Basate sull’intelligenza artificiale, le reti sono in grado di svilupparsi autonomamente e sftruttare le nozioni apprese dagli attacchi precedenti anche se non sono disponibili criteri ufficiali. Questa nuova tecnologia sviluppata da BitDefender aumenterà massicciamente il livello di identificazione così come la sua velocità per ridurre il rischio di attacchi effettivi da parte di virus. Ulteriori informazioni sono disponibili su:
http://www.bitdefender.co.uk/site/Downloads/
  nella sezione: White Papers
 
 
Cosa è il CeBIT:
CeBIT è la più grande fiera per l’esposizione di soluzioni digitali per l’informatica e  le telecomunicazioni per ambienti domestici e di lavoro. I target principali solo gli operatori dell’industria, il settore ingrosso/dettaglio, professionisti specializzati, banche, il settore servizi, agenzie governative, scientifiche e tutti gli utenti appassionati di tecnologia.

CeBIT offre una piattaforma internazionale per confrontarsi sulle tendenze del settore, stringere contatti e presentare prodotti. Deutsche Messe AG ha organizzato CeBIT ad Hannover ogni primavera a partire dal 1986.

Chi è BitDefender®

BitDefender® è un produttore globale di soluzioni di sicurezza che soddisfano le necessità di protezione degli odierni ambienti informatici. L’azienda offre una delle linee di software di protezione più veloci ed efficienti sul mercato, fissando nuovi standard per la prevenzione, l’identificazione rapida e la mitigazione delle minacce. BitDefender offre prodotti e servizi a oltre 41 milioni di utenti domestici e aziendali in oltre 180 paesi. BitDefender ha uffici negli Stati Uniti, il Regno Unito, la Germania, Spagna e Romania. Ulteriori informazioni su BitDefender sono disponibili sul sito: http://www.bitdefender.com/it  

 

 

 

 

Ufficio Stampa Italia

Cynthia Carta Adv.

Via Novara, 216 - 20153 Milano

Tel 02 40918411 Fax 02 40916614

Mob 3385909592

e-mail cyncarta@cynthiacartaadv.it

www.cynthiacartaadv.it

 

Softwin GmbH                                                                  

Georg Brauer, PR & Marketing                                            

Saarlandstrasse 84                                                 

44139 Dortmund                                                               

Tel.: 0049 231 99 33 98 0                                                   

Fax: 0049 231 99 33 98 99                                                 

E-Mail: presse@bitdefender.com     

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl