MEDUSA'S SPITE LIVE & NUOVO VIDEO

La serata vedrà oltre all'esibizione della band, che per la prima volta presenta al pubblico la nuova formazione, la proiezione del nuovo video Will Hunting, già in rotazione nei principali programmi televisivi nazionali.

12/mar/2007 19.49.00 Nextpress Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Venerdì 16 Marzo al Classico Village di Roma, i Medusa’s Spite saranno protagonisti della serata Popcorn Chic assieme ai Super Angels.
La serata vedrà oltre all’esibizione della band, che per la prima volta presenta al pubblico la nuova formazione, la proiezione del nuovo video Will Hunting, già in rotazione nei principali programmi televisivi nazionali.
Il loro ultimo videoclip è tratto dall’album Morning Doors, forte del grande successo di pubblico e di critica, li consacra definitivamente come l’anello di congiunzione tra la musica degli anni ’80 e ’90.
La band, infatti, si è sempre distinta per aver unito in maniera assolutamente raffinata il rock, l’acustica e l’elettronica facendo dell'idioma inglese un punto fermo e abbracciando, rielaborando e tramandando in maniera del tutto personale la tradizione e l'impostazione electro-rock-wave di band come Mansun, New Order, Depeche Mode e Placebo.
 
CLASSICO VILLAGE
Via Libetta, 3 Roma
Ore 22.30
INGRESSO € 5
FREE ENTRY: 338.1007357
 
Ufficio Stampa Nextpress
06.77076553 - info@nextpress.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl