apertura adesioni corso in public speaking

CONFIDENTIALITY NOTICE This message and its attachments (ifany) may contain confidential, proprietary or legally privileged informationand it is intended only for the use of the addressee named above.

Allegati

13/mar/2007 18.30.00 Elisa Toscano Relazioni Pubbliche e Marketing Contatta l'autore

Sono aperte le adesioni al Corso inpublic speaking, comunicazione efficace in pubblico ed interpersonale.

La durata del corso è di 10 ore inmodalità full immersione nei giorni di sabato 19 e domenica 20 maggio 2007.

Saranno sviluppate in aula prove esimulazioni con l’ausilio di strumentazioni tecniche al fine direalizzare un training efficace per sviluppare le proprie potenzialitàcomunicative.

La comunicazione in pubblico o con imedia diviene uno strumento importante tramite il quale è possibile esprimere valori quali credibilità, competenza e onestà o  semplicementefinalizzata ad implementare le proprie  capacità comunicative.

Stress, ansia o semplicementel’assenza di un buon allenamento (training) a parlare sia ad unauditorium, sul lavoro o di fronte alle telecamere, possono  inficiare ilbuon esito della  vostra esposizione e limitare la vostra efficaciacomunicativa.

L'attività formativa è rivolta sia adimprese ed organizzazioni, sia a singoli privati.

Per informazioni:       Contatto skype Call me!

Elisa Toscano

AVVISO DI CONFIDENZIALITÀ

Questo messaggio ed i suoi eventuali allegatipossono contenere informazioni confidenziali, di proprietà, legalmenteprotette. È destinato all'utilizzo esclusivo del destinatario sopra indicato;riservatezza e confidenzialità non sono modificati da eventuali errori ditrasmissione. Se il messaggio raggiunge destinatari diversi da quelli previsti,non deve essere utilizzato, diffuso, copiato con qualunque mezzo, ointraprendere azioni basandosi su di esso. Se ha ricevuto questo messaggio pererrore, La preghiamo di volerlo distruggere (unitamente ad allegati edeventuali copie dello stesso) e di volerci cortesemente informare del fattoscrivendo al mittente.

CONFIDENTIALITY NOTICE

This message and its attachments (ifany) may contain confidential, proprietary or legally privileged informationand it is intended only for the use of the addressee named above. Noconfidentiality or privilege is waived or lost by any erroneous transmission.

If you are not the intended recipient ofthis message you are hereby notified that you must not use, disseminate, copyit in any form or take any action in reliance on it. If you have received thismessage in error, please, delete it (with attachements and any copies of it)and kindly inform the sender.