Caserta. Auser, è la volta del film di Spielberg "Munich"

14/mar/2007 07.49.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Associazione per l’autogestione deiservizi e la solidarietà

Auser Caserta Onlus –Via Roma 8 – 81100 Caserta – 339-7098957

Caserta,mercoledì 14 marzo 2007

Agli organi d’informazione

Comunicatostampa

Caserta.Auser, è la volta del film di SpielbergMunich

Il programma di marzodell’Auser di Caserta, presieduta da Elisabetta Luise, continuadomani giovedì 15 marzo alle ore 17,30 nella sede divia Roma 8 con la proiezione di "Munich", l'ultimofilm di Steven Spielberg,per il cineforum a cura diAlessandro Simeone.

Il film racconta lastoria dei servizi segreti israeliani, cui venneaffidato il compito di rintracciare e uccidere gli undici palestinesi accusatidel massacro di undici atleti israeliani a Monaco di Baviera durante le Olimpiadidel 1972.

Al termine seguirà undibattito sul film.

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero partecipare all’evento,richiedere foto in formato jpeg o contattarel’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questae-mail.

A cura della Presidenza

Questo messaggio e-mail,inviato in Ccn a una listadi destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale.Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati sianooggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse sela presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona,navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno resopubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include lapossibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualoranon intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, Lapreghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per glieffetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenutein questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e cometali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesementerinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.