Caserta. Apre a Caserta lo showroom della griffe fiorentina Patrizia Pepe

Caserta,mercoledì 14 marzo 2007

Agli organi d’informazione

Caserta. Apre a Caserta lo showroom della griffe fiorentina Patrizia Pepe

Lagriffe fiorentina Patrizia Pepeapproda a Caserta con un cocktail party presso il nuovo showroom in corsoTrieste 171. Domani giovedì 15 marzo dalle ore 18 fino alle 22 verranno accolti gli ospiti diun evento che già si preannuncia molto glamour.

“Lo showroom su corso Trieste – evidenzia l’art director Angela Squeglia- si presenta come un vero e proprio salotto al centro della città, dove in unaricercata atmosfera viene propostol’abbigliamento femminile di tendenza, ma anche la linea bambina. Per tale ragione abbiamo pensatoad un’inaugurazione speciale che darà la possibilità anche di fareacquisti in una situazione diversa dal solito. A rendere, infatti,l’evento davvero esclusivo ci sarà il cocktail preparato da LoretoMarziale, la musica del dj Rosario Montuori e gli scatti del fotografo performerGiuseppe Migliaccio”. “Il tutto – aggiunge il titolare Paolo Settembre – è stato curatonei minimi dettagli. Basta pensare che l’intero allestimento del locale,la divisa dei camerieri e perfino i dolci ricorderanno il logo Patrizia Pepe”.

Abitidi seta impreziositi da raffinati ricami, camicette impalpabili come cartavelina valorizzate da femminilissimi volant, crepitanti pantaloni di pelle, queste solo alcunedelle caratteristiche della nuova collezione primavera estate 2007 della stilistafiorentina. “I materiali – spiegano i titolari dello showroom – sono pregiati e tutto lascia trasparire lacura per il dettaglio, il taglio e la vestibilità. La donna di Patrizia Pepe cerca capi che garantiscanolibertà di movimento, belli e di qualità, ma anche accessibili neiprezzi”.

La stilista Patrizia Bambi, nota con lo pseudonimo di PatriziaPepe, ha scelto di sostituire il proprio cognome perché Pepe ha un suono piùgradevole e perché rispecchia la personalità della donna cui si rivolgono le sue creazioni. Dal 1993Patrizia Pepe è cresciuta fino a diventare un’azienda che esporta ipropri capi in 24 Paesi. Il merito del successo va attribuito ancheall’idea della stilista di creare moda “pronta”, vale a direlanciare nuovi modelli ogni settimana.

Comunicazione Patrizia Pepe Caserta

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero partecipare all’evento,richiedere foto in formato jpeg o contattarel’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questae-mail.

Questo messaggio e-mail,inviato in Ccn a una listadi destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale.Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati sianooggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse sela presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona,navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno resopubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include lapossibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualoranon intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, Lapreghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per glieffetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenutein questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e cometali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesementerinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.