SUGAR CABARET allo Sugar Reef

SUGAR CABARET allo Sugar Reef Comunicato stampa: SUGAR CABARET domenica 18 marzo SUGAR REEF MUSICOLOGY Ore 21.15 Via Setteponti 7/1 - Arezzo Ritornano per il loro ultimo appuntamento Noidellescarpediverse (all'anagrafe Samuele Boncompagni e Riccardo Valeriani, i capocomici, i registi del delirio comico), Alan&Lenny, Eduardo Cocciardo, Gil&Proccia, Michele Crestacci e Daniele Magini che si alterneranno sul palco con i loro spassosi sketch che tanto ci hanno fatto divertire nelle scorse domeniche.

16/mar/2007 08.49.00 Duende Comunicazione Contatta l'autore

Comunicato stampa:

SUGAR CABARET

domenica 18 marzo

SUGAR REEF MUSICOLOGY

Via Setteponti 7/1 - Arezzo

Ritornano per il loro ultimo appuntamento Noidellescarpediverse (all'anagrafe Samuele Boncompagni e Riccardo Valeriani, i capocomici, i registi del delirio comico), Alan&Lenny , Eduardo Cocciardo , Gil&Proccia , Michele Crestacci e Daniele Magini che si alterneranno sul palco con i loro spassosi sketch che tanto ci hanno fatto divertire nelle scorse domeniche.

Dopo la prime tre travolgenti serate, lo Sugar Reef Musicology ospita la quarta e ultima serata della rassegna Sugar Cabaret organizzata insieme a SOS Spettacolo.

Al bando tristezza e depressione: allo Sugar Reef vi aspetta un uragano di risate per una grande festa finale!

Per info e prenotazioni: 0575.21628 oppure 3356495717
live@sugarreefmusicology.com