com stampa / Anche Fabrizio Moro nella =22Nazionale Cantanti=22 che domani affronter=C3=A0 una rappresentativa della REGIONE LAZIO Comunicato stampa TUSCANIA (VT), ANCHE FABRIZIO MORO NELLA NAZIONALE ITALIANA CANTANTI IN CAMPO CON LA REGIONE LAZIO â__La Partita del Sorrisoâ__ Sabato 17 marzo, ore 15 Stadio â__Dellâ__Ulivoâ__ Tuscania (Viterbo) Domani, sabato 17 marzo, ci sarà anche il vincitore dellâ__ultimo Festival di Sanremo Giovani, Fabrizio Moro, a Tuscania (Vt) per la partita tra la Nazionale Italiana Cantanti e la Regione Lazio, in campo per l'Associazione Umanitaria "Semi di Pace" Cantautore romano, vera rivelazione dellâ__ultimo Sanremo, Fabrizio Moro si aggiunge alla lista degli artisti convocati per la partita di domani, alle ore 15, presso lo Stadio "Dell'Ulivo" di Tuscania (Vt), in occasione della manifestazione "La Partita del Sorriso": ci saranno Enrico Ruggeri, Gemelli Diversi, Paolo Belli, Paolo Vallesi, Luca Barbarossa, Mogol, Povia, i Piquadro (per loro sarà la prima partita con la Nazionale), Sandro Giacobbe, Paolo Mengoli, Marco Conidi, Stefano Zarfati e lâ__attore Neri MarcorÃ.

16/mar/2007 13.00.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

TUSCANIA (VT), ANCHE FABRIZIO MORO

NELLA NAZIONALE ITALIANA CANTANTI

IN CAMPO CON LA REGIONE LAZIO

“La Partita del Sorriso”

Sabato 17 marzo, ore 15

Stadio “Dell’Ulivo”

Tuscania (Viterbo)

Domani, sabato 17 marzo, ci sarà anche il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo Giovani, Fabrizio Moro, a Tuscania (Vt) per la partita tra la Nazionale Italiana Cantanti e la Regione Lazio, in campo per l'Associazione Umanitaria "Semi di Pace"

Cantautore romano, vera rivelazione dell’ultimo Sanremo, Fabrizio Moro si aggiunge alla lista degli artisti convocati per la partita di domani, alle ore 15, presso lo Stadio "Dell'Ulivo" di Tuscania (Vt), in occasione della manifestazione "La Partita del Sorriso": ci saranno Enrico Ruggeri, Gemelli Diversi, Paolo Belli, Paolo Vallesi, Luca Barbarossa, Mogol, Povia, i Piquadro (per loro sarà la prima partita con la Nazionale), Sandro Giacobbe, Paolo Mengoli, Marco Conidi, Stefano Zarfati e l’attore Neri Marcorè.

Ad affrontare la Nazionale Cantanti sarà, al suo esordio, la squadra della “Regione Lazio Solidarietà” capitanata dal Presidente Piero Marrazzo.

"La Partita del Sorriso" sostiene l'Associazione Umanitaria “Semi di Pace”, associazione di volontariato attiva dal 1980 a Tarquinia; fino ad oggi ha sostenuto numerosi progetti di adozione a distanza per bambini, realizzato case di accoglienza per ragazze madri con l'aiuto di benefattori, interventi umanitari in occasioni di calamità naturali in 30 paesi del mondo e ha esteso il suo raggio di azione nel comprensorio, aprendo sedi a Canino, Tuscania, Roma, ma anche nel mondo (Cuba, Repubblica Dominicana, India e Thailandia).

Il costo del biglietto, settore unico, è di € 8

INFOLINE: 0766.842566

Altre info e foto sulla NIC ai siti:

www.nazionalecantanti.it

www.danielemignardi.it

(per la cartella stampa e foto: sezione “lavori in corso” - password:”media”)

Ufficio stampa e comunicazione

Nazionale Cantanti:

Daniele Mignardi promopressagency

Via G.Nicotera, 29  00195  Roma (Italy)

Tel/fax 06 32651758 r.a

info@danielemignardi.it