MEDIACOM LANCIA I MEDIACOM POINT

16/mar/2007 16.49.00 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

MEDIACOM LANCIA I MEDIACOM POINT

Milano, marzo 2007, Mediacom,   marchio di proprietà di Datamatic, sempre più affermato nella commercializzazione di una   vastissima gamma di accessori, ha deciso di  stabilire nuovi rapporti con clienti qualificati per sviluppare e costituire una rete di Partner che decidano  di affidarsi ad una azienda solida ed esperta per una completa gamma di prodotti semplici nella commercializzazione ma di elevato profitto.

I vantaggi derivanti sono indubbiamente molteplici. A tale scopo Mediacom sta  implementando programmi di marketing, attività promozionali anche per il lancio di nuovi prodotti in grado di aiutare i Partner ad incrementare il proprio fatturato, aumentare i profitti, far crescere la gamma diminuendo i problemi e semplificando l’assortimento di prodotto.

L’idea è quella di sollevare i Partner dai fastidi della selezione e degli ordini da emettere per più volte a più fornitori, con questo programma ogni Partner, tramite un comodo ed elegante espositore (di limitato ingombro ma di massima efficacia espositiva) garantisce una gamma di prodotti il più ampia possibile in uno spazio minimo, con  la certezza di offrire un costante re-assortimento da parte di Mediacom.

Chi è un “Mediacom Point”

Il target di clientela a cui è dedicato questo programma di partnership è il medio rivenditore informatico/cartotecnico il cui negozio ha elevata pedonabilità e dispone di vetrina con almeno due luci in una area commerciale di elevato interesse.

Mediacom si rivolge a tutti coloro che, sensibili alla marginalità dei prodotti accessori ed all’ importanza di offrire prodotti con un ottimo rapporto prezzo-prestazioni, cercano un fornitore di fiducia che garantisca costantemente un riassortimento (in termini di quantità e di innovazione) e li sollevi dall’onere di gestire uno scaffale altresì prezioso sostituendolo con un espositore ottimizzato facilmente collocabile e poco invasivo ma della massima resa ed efficacia, anche in termini di immagine.

Perché diventare un Mediacom Point e di quali vantaggi beneficiare

Ogni Mediacom POINT sarà regolamentato secondo i seguenti criteri:

- I benefici :

Il primo argomento di concreto interesse è legato all’aspetto finanziario oggi più che mai fondamentale in un rapporto di partnership.

Essere Mediacom Point significa avere enormi vantaggi di pagamento. Dilazioni vantaggiose sul primo ordine di contratto ma anche sull’acquisto dei prodotti nuovi nonché diritto di reso del materiale invenduto sono solidi pilastri su cui basare un accordo che garantisce sicurezza di profitto e tranquillità di giacenza dei prodotti che, data la loro tipologia, non sono comunque soggetti a forti erosioni di prezzo nel corso del tempo.

- Assistenza dedicata

Tra i numerosi vantaggi riservati ai Partner Mediacom Point, una linea di assistenza dedicata per usufruire di  un servizio prioritario ed assolutamente accurato grazie ai tecnici preposti.

- Pubblicità sulle riviste e sul sito

Il piano marketing Mediacom prevede una serie di attività ad ampio spettro che coinvolgono i Partner per ciò che riguarda, in particolare, la pubblicità. Le pagine pubblicitarie riporteranno l’elenco punti vendita convenzionati.

Sul sito www.mediacomeurope.it verrà creata  un’ area dedicata ai Mediacom Point con accesso privilegiato per avere un riscontro delle condizioni riservate, delle promozioni o attività commerciali in corso ed un contatto diretto con l’ azienda. Naturalmente sul sito saranno presenti i riferimenti  di ogni Mediacom Point per garantire ai visitatori del sito di trovare il Mediacom Point più vicino.

Cynthia Carta Adv.

Tel 02 40918411 - Mob. 3385909592