Piero Angela

17/mar/2007 16.20.00 Nicola Amato Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Successo straordinario della biografia di Piero Angela.

Maggiori info sul libro su http://it.geocities.com/amatonicola63
 
Questi i commenti di alcuni lettori reperibili su IBS http://www.internetbookshop.it/ser/serdsp.asp?shop=1&c=UCG9P9WN66UBK
 
 
Antonio Spinelli (21-02-2007)
Finalmente un libro che trova il coraggio, perchè molto spesso di coraggio si tratta, di dire la sua con toni eleganti sulla trash-TV o, come dice l'autore, TV spazzatura. Trovato quasi per caso, con il solito passaparola, mi sono immerso subito in questa escursione su di un personaggio GRANDE quale è Piero Angela, scoprendo, grazie al Sig.Amato, dei lati professionali ed umani a me sconosciuti. Sicuramente è un libro che fa presa per la sua fluidità senza usare futili parole. Veramente un bel libro.
Voto: 5 / 5
Luisa Bianchi (09-01-2007)
L'ho scoperto quasi per caso questo libro in quanto non è pubblicizzato molto ma devo dire che è molto bello. Una biografia insolita che non si sofferma sulle vicende private di Piero Angela ma ne ripercorre la sua carriera attraverso la sua attività divulgatrice attraverso programmi televisivi ed inchieste. Davvero complimenti. E' un libro che consiglio a tutti coloro che sono stufi della TV-Spazzatura e vogliono qualcosa di meglio e di culturale da questa RAI.
Voto: 5 / 5
Carla (08-01-2007)
Davvero un libro straordinario. Viene ripercorsa la carriera giornalistica e televisiva di Piero Angela in maniera sapiente ed entusiasmante. Complimenti.
Voto: 5 / 5

Maggiori info sul libro su
http://it.geocities.com/amatonicola63
L'email della prossima generazione? Puoi averla con la
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl