SIRCANA: trans...politic

SIRCANA: trans...politic Suo malgrado (?) anche Patrizia è diventato un trans famoso per via della storia con Lapo, al pari di Platinette e Vladimiri Luxuria.

20/mar/2007 09.49.00 gabriele taibi Contatta l'autore

Suo malgrado (?) anche Patrizia è diventato un trans famoso per via della storia con Lapo, al pari di Platinette e Vladimiri Luxuria. Potrebbe un giorno entrare anche a far parte dei parlamentari italiani chi lo sa. Parlando di leggi "at personam", che tanto hanno, giustamente, indignato quando riferite a Berlusconi ,oggi assistiamo all'ingiustizia pura. Sircana non va toccato, le foto in cui, presumibilmente il portavoce del governo era ritratto in compagnia di una trans in atteggiamenti 'forse' erotico espliciti non possono essere pubblicate e il divieto è a tutti gli effetti legge dalla sera alla mattina. Va bene sputtanare le vallette, i presentatori e tutti quelli del governo Berlusconi, mai toccare, però, l'attuale governo. Non mi pare giusto! Comunque anche non vedendo le foto la notizia c'è ... eccome. Ecco la giustizia!
In materia di Dico è anche curiosa la serenata che il Coronel Milza ha fatto per Berlusconi, Una vera serenata 'gay' da non perdere.

L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail