Stefano Pain @ Winter Music Conference: Ultralounge, col party Dolcevita

20/mar/2007 16.49.00 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Stefano Pain @ Winter Music Conference: Ultralounge, col party Dolcevita

Solo i top dj internazionali suonano al Winter Music Conference, la manifestazione che a porta a Miami tutti i protagonisti della dance music. Da Tiesto a Paul Van Dyck, da Benny Benassi a Mauro Picotto.

L'italiano Stefano Pain sarà protagonista con un set dei suoi, ossia pieno di house soprattutto cantata e facile da ascoltare per tanti pubblici diversi. L'occasione è quella del Dolce Vita Wmc Party, mercoledì 21/3 all'Ultralounge di Downtown Miami, ossia del centro cittadino che dista da South Beach qualche chilometro.

Tra gli altri dj italiani presenti in console al party: Joe T Vannelli, Mauro Ferrucci, Tommy Vee, Ciuffo, Frankie P. e Maurizio Gubellini.

Tra le più recenti produzioni di Stefano Pain segnaliamo almeno il remix di Guilty dei De Souza in coppia con Danilo Rossini, ossia uscirà come Pain & Rossini Remix. E presto, su etichetta Nustar (Motivo), il follow up di Hands Up Everybody, la clamorosa hit del duo di dj.  Su etichetta   Stereo Seven escono invece i dischi  della coppia  Marcel & Pain, un pò più electro del sound funk- vocal house di Pain & Rossini... è in uscita il progetto Smack It, col brano Move Out...

L'estate è ancora lontana, ma Stefano Pain fa ballare già a tutta forza!

www.stefanopain.com

/////////////////////////////////////
click  www.lorenzotiezzi.it and then DOWNLOAD for press releases - hi res photos - and my articles on italian daily papers and magazines

clicca su lorenzotiezzi.it e poi sulla sezione DOWNLOAD (se cerchi comunicati, foto in alta risoluzione e i miei articoli su Max, Mania Magazine, Urban, Fashion Magazine e i quotidani Epolis)