DATAMATIC ANNUNCIA L'ACCORDO DI DISTRIBUZIONE CON ARCHOS

21/mar/2007 19.20.00 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

Comunicato stampa 21 marzo 2007

DATAMATIC ANNUNCIA L’ACCORDO DI DISTRIBUZIONE CON ARCHOS

Milano, 19 marzo 2007, Datamatic S.p.A.  annuncia di aver sottoscritto con Archos un accordo di distribuzione per i prodotti:

Dispositivi audio portatili
- riproduttore musicale MP3, WMA e WAV con display a righe di testo e memoria da 20 GB
- riproduttori musicali MP3, WMA e WAV con display a colori OLED per visualizzare foto JPEG
  e memoria fino a 20 GB
Lettori video portatili
- riproduttori di tutti i formati video standard, foto e musica con display a colori LCD TFT fino a 4,3"
  e memoria fino a 160 GB
- ricevitori TV digitale/registratori e riproduttori foto e musica con display a colori LCD TFT da 7"
  e memoria fino a 80 GB

Datamatic è lieta di poter annoverare tra i prodotti distribuiti un marchio così prestigioso nel mondo degli MP3, MP4 e non solo.
Con questi prodotti di fascia medio-alta si amplia ulteriormente l'offerta dei lettori audio e video portatili con caratteristiche sofisticate, in grado di soddisfare anche l’utenza più esigente.

DATAMATIC S.p.A.

Datamatic S.p.A. distribuisce e vende prodotti per Information e Communication Technology; è stata certificata ISO 9002 nel corso del 1997. Nel Novembre 2000, a coronamento della politica di attenzione verso il cliente, il Gruppo Datamatic consegue il certificato UNI EN ISO 9001 come riconoscimento della qualità raggiunta nel processo di progettazione, produzione ed assistenza dei personal computer oggetto della propria attività produttiva.

www.datamatic.it

ARCHOS

Fondato nel 1988 ARCHOS è un produttore mondiale di articoli di consumo elettronici leader nel mercato nelle soluzioni per l'intrattenimento digitale portatile. Impegnato nella tecnologia più innovativa, ARCHOS offre prodotti digitali in formato tascabile per la registrazione audio e video, la visualizzazione di foto, l'esecuzione di giochi o di altre applicazioni multimediali e produttive, per l'intrattenimento digitale ovunque e in qualsiasi momento. La società ha sedi negli Stati Uniti, in Europa e in Asia.

www.archos.com

Cynthia Carta Adv.