Il progetto Lorenzo Lotto al via

Il progetto Lorenzo Lotto al via Già ampiamente illustrato alla stampa italiana ed estera nello scorso ottobre, nel corso di un bellissimo Educational Tour, è al via il progetto "Lorenzo Lotto e le Marche: per una geografia dell'anima", che è stato presentato a Roma alla sede della Stampa Estera il 21 marzo scorso da un folto gruppo di autorità, enti sponsor, organizzatori. esperti, etc.

23/mar/2007 11.10.00 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

Già ampiamente illustrato alla stampa italiana ed estera nello scorso ottobre, nel corso di un bellissimo Educational Tour, è al via il progetto "Lorenzo Lotto e le Marche: per una geografia dell'anima", che è stato presentato a Roma alla sede della Stampa Estera il 21 marzo scorso da un folto gruppo di autorità, enti sponsor, organizzatori. esperti, etc. Al termine della presentazione alla stampa è stata offerta una degustazione di specialità e di vini marchigiani sul tema accattivante "A tavola con Lorenzo Lotto".

Nicoletta Curradi

Leggi GRATIS le tue mail con il telefonino i-mode™ di Wind