Caserta. Una mostra di gioielli nel quadrilatero dell'arte, a due passi dalla Reggia

Una mostra di gioielli nel quadrilatero dell'arte, a due passi dalla Reggia NellaUnusual Art Gallery,a due passi dalla Reggia di Caserta, nel salotto della città, e piùprecisamente in quel quadrilatero dell'arte fatto di vicoli e botteghe, dovestoricamente si sono registrati negli ultimi decenni i maggiori fermenticulturali cittadini, è stata inaugurata oggi la mostra "Le gioie dell'arte.

23/mar/2007 18.49.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Via Maielli 45 (primo piano)– 81100 Caserta – tel. 0823-442898 – info@unusualartgallery.com

Caserta,venerdì 23 marzo 2007

Agli organi d’informazione

Comunicatostampa

Caserta.Una mostra di gioielli nel quadrilatero dell'arte, a due passi dalla Reggia

NellaUnusual Art Gallery,a due passi dalla Reggia di Caserta, nel salotto della città, e piùprecisamente in quel quadrilatero dell'arte fatto di vicoli e botteghe, dovestoricamente si sono registrati negli ultimi decenni i maggiori fermenticulturali cittadini, è stata inaugurata oggi la mostra “Le gioie dell'arte. Sculture da indossare” a cura di Enzo Battarra.

“Sei artisti di riferimentodell’astrazione campana hanno esposto i gioielli della loro ricerca, seimaestri della contemporaneità si cimentano nell’applicazionedell’arte, realizzando sculture che nascono peressere indossate”. Così scrive Battarra neltesto in catalogo.

Gli artisti che hanno esposto i loro gioiellid’arte sono Renato Barisani,Edoardo Ferrigno, Antonio Gallinaro, Antonio Izzo,Enea Mancino,Gianni Rossi.

All’inaugurazione eranopresenti gli artisti, oltre ai critici e storici dell’arte Luigi Paolo Finizio e Ugo Piscopo.

La mostra resterà apertafino al 12 aprile.

“L’esposizione– conclude il critico d’arte Battarra - rappresenta il prologo della stagione. Se unusual è un omaggioall’arte che si fa pratica artistica, questo esordioè la più logica delle conseguenze. E conseguentemente toccherà ai sei artistiproporre in rapida successione le loro personali”.

Con preghieradi cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero partecipare all’evento,richiedere ulteriori foto in formato jpeg ocontattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possonorispondere a questa e-mail.

Unusual Art Gallery Comunicazione

Questo messaggio e-mail,inviato in Ccn a una listadi destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale.Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati sianooggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse sela presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona,navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno resopubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include lapossibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualoranon intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, Lapreghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per glieffetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenutein questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e cometali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesementerinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.