Agenzia Comunicazione: un solo referente per una vasta gamma di servizi

10/ott/2003 21.14.05 Carla Rossi Contatta l'autore

www.agenziacomunicazione.it: un grande polo per la comunicazione on- e off-line. Un solo referente per usufruire di una vasta gamma di servizi all'avanguardia.

Roma, Lugano, Zurigo - Dalla fusione tra la struttura tecnica di uno storico ISP nazionale ed una nota agenzia di comunicazione internazionale, nasce il Network di Agenzia Comunicazione. Un circuito di siti italiani di alto profilo, facenti capo alla società leader del gruppo, Press for Web Srl, in partnership con CSG Services Srl: realtà imprenditoriali che vantano referenze quali Corte Costituzionale italiana, Hertz Italia Spa, Istituto dell'Enciclopedia Italiana Treccani, Marymount International School, Rai radiotelevisione italiana, Ministero del Welfare, Adnkronos, Camera di Commercio di Roma, Ufficio della Commissione Europea in Italia, Aisico Associazione italiana per la sicurezza della circolazione.

Attraverso un unico referente per la comunicazione aziendale, on-, below- e off-the web, la clientela potrà usufruire di prestazioni all'avanguardia: per le aziende, lavorare con un referente unico ed esperto significa ottimizzare i costi e i tempi per servizi che richiedono alta professionalità ed estrema cura.

Le sinergie del network si concretizzano in:

Servizi di creatività avanzata (www.press4web.it), Grafica multimediale (www.explicit.it di CSG Services), Servizi di agenzia stampa applicata alla Rete (www.agenzia-stampa.it), Redazione e diffusione di comunicati stampa (www.comunicati-stampa.it), offerti anche attraverso il vortal "Club della Stampa" (www.clubdellastampa.it), Servizi di pubbliche relazioni e gestione di una rete capillare di relazioni nazionali e internazionali, ad alto livello, grazie alle quali si beneficia di un reale "time & relationships management" (www.lifestylemanagement.it). Il partner del gruppo CSG Services srl opera, inoltre, attraverso i propri marchi EXPLICIT (come web agency), AGRICLUB (con servizi web per il turismo rurale) e CALIEL Entertainment srl (music on demand), azienda partecipata.

Dal punto di vista tecnico, gli applicativi web-based che il network di Agenzia Comunicazione offre sono delle solide strutture con il compito di rendere semplice, sicura e funzionale la comunicazione d'impresa, attraverso: soluzioni di e-commerce in base alle effettive esigenze dei suoi Clienti; soluzioni B2B / C2C (veri e propri marketplace); soluzioni di Content Management, ovvero strutture per la gestione dell'erogazione delle informazioni attraverso vari canali al fine di targettizzare l'utenza.
Il network è in grado di sviluppare Comunità virtuali generiche o a tema con la possibilità, da parte del Cliente, di alta personalizzazione, con chat, forum e instant messenger.
L’offerta di applicativi web-based è integrata con il CRM (Customer Relationship Management) volto a migliorare la qualità e l'efficienza dei rapporti con i partner commerciali, mettendo a disposizione degli utenti una piattaforma di semplice ed immediato utilizzo e dotata di tutti quegli strumenti (assistenza online, consultazione faq, risposte automatiche a domande digitate dall'utente, autodiagnostica) atti a incrementare la competitività dell'Azienda Cliente.

La solidità del network di Agenzia Comunicazione è supportata dalla sicurezza di datacenter propri, di potenti secure server, di connettività Internet ai massimi livelli, di elevate condizioni di sicurezza logica e fisica e di una presenza qualificata sul Web garantita da un monitoraggio continuo (H24).

Per maggiori informazioni:
Ufficio Stampa Press4Web,