Successo di eFinancialCarrers al JobChallenge Tour di Verona

27/mar/2007 18.20.00 Ogami Contatta l'autore

Successo di eFinancialCarrers al JobChallenge Tour di Verona

Lo scorso 21 marzo si è tenuto a Verona il JobChallenge Tour. L’evento, tenutosi dalle ore  10.00 alle 17.00, presso il Polo Didattico Zanotto dell’Università degli Studi di Verona, si è svolto in collaborazione con la stessa Università e l’ESU-Ardsu.

Tale manifestazione, arrivata ormai alla sua seconda edizione, rappresenta un’importante occasione per tutti i laureandi e neolaureati che hanno potuto consegnare il proprio Curriculum Vitae presso gli stand delle numerose aziende locali e nazionali che vi hanno partecipato.

L’evento è stato soprattutto un’occasione per entrare in contatto con il mondo del lavoro in maniera diretta, in quanto i partecipanti hanno avuto la possibilità di informarsi concretamente su opportunità di stage e lavoro presso i Responsabili delle Risorse Umane presenti.

Un notevole successo di pubblico è stato registrato dallo stand di eFinancialCareers.it, il principale network per il career management e la ricerca di lavoro nel mondo bancario, finanziario ed amministrativo. Si tratta della versione italiana del primo portale a livello mondiale di ricerca di personale interamente dedicato al settore economico e garantisce un contatto efficace tra candidato e azienda.

In occasione della manifestazione veronese, eFinancialCareers.it ha distribuito più di 400 copie di “CARRIERE IN BANCA E FINANZA 2007”, una guida di ricerca di lavoro ideata per essere utilizzata insieme al Centro Studenti (su www.efinancialcareers.it/studenti), dove si possono trovare consigli utili al neolaureato per gestire al meglio la propria carriera finanziaria, ma anche inchieste, approfondimenti ed indagini sulle assunzioni e le politiche retributive.

CARRIERE IN BANCA E FINANZA 2007 viene distribuita gratuitamente presso le migliori Università e Business School italiane.