Comunicato stampa: DORA LEE allo Sugar Reef Musicology

29/mar/2007 00.49.00 Duende Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato stampa :

 

CHEWINGUM

venerdì 30 marzo

 

SUGAR REEF MUSICOLOGY

apertura ore 23.30

Via Setteponti 7/1 - Arezzo

 

Il Venerdì dello Sugar Reef, il revival degli anni '80: Chewingum, con dj Joseph e dj Luca Zappelli per ricostruire, pezzo per pezzo, il puzzle di una generazione che oggi, grazie anche ai recenti film, libri e remix di brani dell'epoca, celebra il decennio più kitsch del secolo.

 

DORA LEE in concerto

sabato 31 marzo

 

SUGAR REEF MUSICOLOGY

apertura ore 23.30

Via Setteponti 7/1 - Arezzo

 

 

Dora Marchi, in arte Dora Lee, ha accumulato una notevole esperienza sui palcoscenici live di tutta Italia. Dotata di una voce sicuramente fuori dal normale,
ricca di modulazioni , morbide e pungenti, si può definire sicuramente una black voice.
E' di questo 2007 l'uscita del singolo Luna dove Dora Lee duetta con Gipsy Manolo, l'inconfondibile interprete internazionale dei brani gipsy e gitani più famosi come Djoby djoba , Bem Bem Maria e Bamboleo.

 

Notata fin dall'esordio proprio per le sue qualità vocali, Dora Lee vanta una serie di collaborazioni importanti (Drupi e Aida Cooper , tra gli altri) che ne hanno senz'altro affinato classe  e professionalità.

La sua esuberanza canora cerca sfogo in vari generi musicali: dal blues al rhytm'n blues al funky e alla house music.

Colpisce la sua "rabbia espressiva" che arriva dritto al cuore con sfumature soffiate e romantiche raggiungendo punte di feeling vibranti.

Oltre ad essere cantante - interprete e cantautrice, ha studiato danza e recitazione, materie che le permettono di esprimere a pieno la sua vulcanica passione e fantasia artistica.


I Punto Hit sono, al basso e alla voce Marco Gennari (il jolly della serata live), alla chitarra Fabio Brunelli (coordina la parte armonica e grazie al
suo carisma l'impatto sonoro è sempre vincente). Alla batteria Luigi Scuri (il motore instancabile di Dora Lee e i Punto Hit).
Punto Hit significa solo le HIT che il pubblico ama di più, perchè fanno ballare… perchè sono sempre di classe… perchè amiamo scherzare… ma soprattutto perchè sono e ci resteranno nel cuore...

Dopo il concerto la funky house di dj Paolino Okkipinti accompagnato dalla voce dello Sugar Reef  le Gabriel

Al privè, dj Joseph con la musica anni '80-'90 i successi più recenti.

 

Per info e prenotazioni: 3395201898 o 3356775798 o live@sugarreefmusicology.com

 


 





--
Duende comunicazione:
Gloria Peruzzi Tel. + 39 349 3588645
Francesca Bassani Tel. + 39 320 0340334
duendecomunicazione@gmail.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl