LSI NOMINA EXECUTIVE VICE PRESIDENT E CHIEF TECHNOLOGY OFFICER LA DOTT.SSA CLAUDINE SIMSON

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE E FONTI Questa comunicazione può essere considerata materiale pubblicitario relativo alle transazioni proposte fra Agere Systems Inc. ("Agere") e LSI Logic Corporation ("LSI").

30/mar/2007 10.49.00 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

MILPITAS, California, 26 marzo 2007 - LSI Logic Corporation (NYSE: LSI) ha annunciato oggi di avere nominato la dottoressa Claudine Simson Executive Vice President e Chief technology officer. La Dottoressa Simson riferirà direttamente a Abhi Talwalkar, Presidente e Amministratore delegato di LSI.

La dottoressa Simson lascia il posto di chief technology officer della sezione Semiconductor Products di Motorola, Inc e della sua consociata Freescale Semiconductor. Qui è stata responsabile della conduzione mondiale della ricerca e sviluppo di tecnologie basate su semiconduttori che hanno permesso la differenziazione di prodotti per applicazioni di rete, comunicazioni, automotive e wireless. Prima di entrare in Motorola la dott.ssa Simson ha ricoperto posizioni dirigenziali durante una carriera di 23 anni presso Nortel Networks, fra cui direttore generale della divisione semiconduttori di Nortel e vicepresidente in carica di tutta la ricerca tecnologica per un catalogo dal valore di 25 miliardi di dollari.

“Sono felicissimo dell’ingresso di Claudine nella nuova LSI in un momento di sviluppo di una ricca fonte di tecnologie su cui baseremo prodotti per riunire senza difficoltà persone, informazioni e contenuti digitali,” ha dichiarato Talwalkar. “La sua vasta esperienza del settore e l’impressionante curriculum di successi ci saranno inestimabili nell’estendere i nostri franchise di piattaforma sui mercati prescelti.”

La dottoressa Simson sarà responsabile di tracciare le tecnologie future e i progressi d’architettura che permetteranno a LSI di avanzare il proprio vantaggio competitivo ed estendere la leadership sia filosofica che di mercato su specifiche aree di crescita. Condurrà inoltre collaborazioni tecnologiche strategiche con clienti chiave, partner commerciali e le più prestigiose università.

La dottoressa Simson detiene una laurea in ingegneria elettrica ottenuta all’INSA di Tolosa, in Francia, e ha ricevuto il dottorato in fisica dei semiconduttori dallo stesso istituto. Ha inoltre ricevuto tre dottorati ad honorem ed è stata inserita nella Hall of Fame of Women in Technology International nel 1999. La Simson inoltre è membro della Royal Society of Canada (Accademia delle Scienze) e membro emerito del Fields Institute. È stata nominata Chevalier de l’Ordre National du Mérite dal presidente francese nel 1998 per i suoi contributi allo sviluppo mondiale della scienza e la tecnologia.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE E FONTI

Questa comunicazione può essere considerata materiale pubblicitario relativo alle transazioni proposte fra Agere Systems Inc. (“Agere”) e LSI Logic Corporation (“LSI”). Contestualmente alla transazione proposta, LSI ha sottoposto alla Securities and Exchange Commission (“SEC”) un Registration Statement su Modulo S-4 (“Registration Statement”) che contiene le fonti definitive delle dichiarazioni e il prospetto, in data 5 febbraio 2007, e relativi materiali per la registrazione delle azioni delle quote comuni di LSI da emettere nella fusione. IL REGISTRATION STATEMENT E IL JOINT PROXY STATEMENT/PROSPECTUS CONTENGONO INFORMAZIONI IMPORTANTI SU LSI, AGERE, LA TRANSAZIONE E LE QUESTIONI RELATIVE. SI INVITANO GLI INVESTITORI E LE PARTI INTERESSATE A LEGGERE ATTENTAMENTE TALE DOCUMENTAZIONE. Gli investitori e le parti interessate possono ottenere copia gratuita del Registration Statement, del Joint Proxy Statement/Prospectus e delle altre documentazioni inviate al SEC da LSI e Agere tramite il sito web gestito da SEC all’indirizzo http://www.sec.gov. Inoltre si possono ottenere ulteriori copie del Registration Statement, del Joint Proxy Statement/Prospectus e delle altre documentazioni inviate sul sito di Agere http://www.agere.com e sul sito di LSI http://www.lsi.com. Il Registration Statement, del Joint Proxy Statement/Prospectus e delle altre documentazioni inviate si possono ottenere gratuitamente anche da Agere inviando una richiesta a: Investor Relations, Agere Systems Inc., 1110 American Parkway N.E., Allentown Pennsylvania 18109, e da LSI inviando una richiesta a: Investor Relations, LSI Logic Corporation, 1621 Barber Lane, Milpitas, California 95035. I contenuti dei siti web sopra citati non sono necessariamente incorporati per riferimento nel Registration Statement o il Joint Proxy Statement/Prospectus. Agere, LSI e i rispettivi dirigenti, direttori e dipendenti possono partecipare nella richiesta di referenze dai rispettivi azionisti relativamente alla transazione proposta. Le informazioni relative agli interessi di costoro nell’ambito della transazione proposta saranno incluse nel Joint Proxy Statement/Prospectus.

Cautionary Statement Regarding Forward-Looking Statements

This document contains forward-looking statements within the meaning of the “safe harbor” provisions of the Private Securities Litigation Reform Act of 1995. These statements are based on management’s current expectations and beliefs and are subject to a number of factors and uncertainties that could cause actual results to differ materially from those described in the forward-looking statements. The forward-looking statements contained in this document include statements about future financial and operating results; benefits of the transaction to customers, shareholders and employees; potential synergies and cost savings resulting from the transaction; the ability of the combined company to drive growth and expand customer and partner relationships and other statements regarding the proposed transaction. These statements are not guarantees of future performance, involve certain risks, uncertainties and assumptions that are difficult to predict, and are based upon assumptions as to future events that may not prove accurate. Therefore, actual outcomes and results may differ materially from what is expressed herein. For example, if LSI and Agere do not each receive required shareholder approval or the parties fail to satisfy other conditions to closing, the transaction will not be consummated. In any forward-looking statement in which LSI or Agere expresses an expectation or belief as to future results, such expectation or belief is expressed in good faith and believed to have a reasonable basis, but there can be no assurance that the statement or expectation or belief will result or be achieved or accomplished. The following factors, among others, could cause actual results to differ materially from those described in the forward-looking statements: failure of the LSI and Agere shareholders to approve the proposed merger; the challenges and costs of closing, integrating, restructuring and achieving anticipated synergies; the ability to retain key employees; and other economic, business, competitive, and/or regulatory factors affecting the businesses of LSI and Agere generally, including those set forth in the filings of LSI and Agere with the Securities and Exchange Commission, especially in the “Risk Factors” and “Management’s Discussion and Analysis of Financial Condition and Results of Operations” sections of their respective annual reports on Form 10-K and quarterly reports on Form 10-Q, their current reports on Form 8-K and other SEC filings. LSI and Agere are under no obligation to (and expressly disclaim any such obligation to) update or alter their forward-looking statements whether as a result of new information, future events, or otherwise.

Chi è LSI Logic

LSI Logic Corporation (NYSE: LSI) è uno dei principali produttori di soluzioni dal silicio al sistema oggi impiegate alla base di prodotti che creano, archiviano e consumano informazioni digitali. LSI offre un ampio catalogo di capacità che comprendono circuiti integrati standard e custom, adattatori RAID e host bus, soluzioni SAN e applicativi software. I prodotti LSI consentono alle più importanti aziende di tecnologia sui mercati dello storage e dell’elettronica di massa di fornire alcuni dei più avanzati e noti sistemi elettronici oggi sul mercato. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.lsi.com.

.

Ufficio Stampa Italia