A lezione di Uffici Stampa e Organizzazione Eventi

30/mar/2007 11.30.00 GSA Abruzzo Contatta l'autore

A lezione di Uffici Stampa eOrganizzazione Eventi

Tariffa AllInclusive, vitto e alloggio compresi nel prezzo

Iscrizioni entro il 31 marzo 2007

Cisi potrà iscrivere fino al 31 marzo 2007 al corso “Eventi 2.0: Informaree Comunicare” organizzato dall’Associazione nazionale GSA (Giornalisti Specializzati Associati), con ilpatrocinio del Gruppo Nazionaledel GUS (Giornalisti Uffici Stampa) e di Assodigitale (Associazione Italiana Operatori Industria e MediaDigitali).

Ilpercorso formativo, aperto a un numero massimo di 30 iscritti che sarannoaccettati secondo l’ordine cronologico delle richieste di partecipazionepervenuta a GSA, si svolgerà presso il Best WesternHotel Plaza di Pescara sabato 14 edomenica 15 aprile 2007 (10:00 – 14:00 // 15:00 – 19:00).

PROGRAMMA COMPLETO: http://guide.dada.net/giornalismo/interventi/2007/01/284674.shtml

Per maggiori informazioni, inviareun messaggio e-mail all’indirizzo elettronico abruzzo@gsaitalia.org.

Questomessaggio è stato inviato nel rispetto della normativa europea sullaprotezione dei dati personali, accolta dal Garante (http://www.garanteprivacy.it).

Qualoraaveste ricevuto questa comunicazione per errore, vi invitiamo a segnalarcil’accaduto, in modo da permetterci di rimuovere immediatamenteil vostro indirizzo e-mail dal nostro database. Sarà sufficienteinviare un e-mail abruzzo@gsaitalia.org all’indirizzo escrivere “Cancellatemi” nell’oggetto.