Caserta. Auser, il programma di aprile

31/mar/2007 16.49.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Associazione per l’autogestione deiservizi e la solidarietà

Auser Caserta Onlus –Via Roma 8 – 81100 Caserta – 339-7098957

Caserta,sabato 31 marzo 2007

Agli organi d’informazione

Comunicatostampa

Caserta.Auser, il programma di aprile

Intenso il programma di attività per il mese di aprile dell’Auser di Caserta, presieduta da Elisabetta Luise. Tutte leiniziative avranno inizio alle ore 17,30 nella sede di via Roma 8.

Si comincia martedì 3 con la presentazione dellibro “Il maestro magro” di Gian Antonio Stella,edito da Rizzoli, a cura di Liliana Vastano,con brani letti da Loretana Agliano. Seguiranno gli auguripasquali da parte della Presidenza.

Lunedì 16 laboratorio dipoesie a cura di Vanna Corvese.

Mercoledì18 presentazione del corso di training autogeno a cura della dottoressa RitaStellato.

Giovedì 19 si terrà unaconferenza su Elisabetta Farnese, a cura del professore Giuseppe De Nitto.

Lunedì 23 si discute dicinema con il film “Big Fisch” di Tim Burton, a cura di Alessandro Simeone.

Venerdì 27“L’alveare: consigli sul fai da te e nonsolo”, guida alla cura delle piante da appartamento e da balcone, a curadi Aldo Altieri,con la partecipazione di un esperto del settore.

Sabato 28 gita a Tivolicon visita a Villa d’Este e Villa di Adriano. Seguirà il programma dettagliato.

Inoltre, è sempre attivoil Filo d'Argento dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12 con il numeroverde gratuito senza scatto alla risposta 800-995988.

Continuano i corsi di inglese ilmercoledì dalle ore 17 alle 18.30 con la professoressa Mariella Natale.

Il laboratorio di découpage,a cura di Maria Bernard, si terrà tutti i martedì dalleore 17 nel circolo Auser di Casolla.

Il primo martedì del mesealle ore 10 alle 12 si terrà in sede la consulenzalegale solo per i soci Auser.

Perinformazioni e tesseramento ci si può rivolgere ogni martedì dalle ore10 alle 12 presso la Presidenza nella sede dell’Auserdi Caserta in via Roma 8.

S’invitano tutti isoci che non l’abbiano ancora fatto a rinnovarela tessera per il 2007.

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero partecipare agli eventi,richiedere foto in formato jpeg o contattarel’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questae-mail.

A cura della Presidenza

Questo messaggio e-mail,inviato in Ccn a una listadi destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale.Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati sianooggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse sela presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona,navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno resopubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include lapossibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualoranon intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, Lapreghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per glieffetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenutein questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e cometali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesementerinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.