Mivv e il Team Repsol Honda di nuovo insieme con RTR

03/apr/2007 12.00.00 RTR Contatta l'autore

Mivv, azienda specializzata nello sviluppo e nella fabbricazione di impianti di scarico e silenziatori speciali per motoveicoli, si riconferma per il 2007 partner ufficiale del Team Repsol Honda, campione del mondiale MotoGp .

Per il rinnovo del contratto Mivv si è affidata nuovamente alla consulenza di RTR Sports Marketing, agenzia di sponsorizzazioni sportive, che aveva seguito le trattative anche nella precedente stagione.

L’avventura di Mivv in MotoGP è cominciata nel 2006, quando il logo dell’azienda è comparso sul forcellone delle moto di Hayden e Pedrosa,  la coppia esplosiva che ha portato il team Repsol Honda alla vittoria del mondiale, in un finale di campionato ricco di colpi di scena. Un grande inizio per Mivv, dal momento che HRC si è aggiudicata il primo posto nella classifica costruttori mentre Hayden, protagonista indiscusso della stagione, si è laureato campione del mondo piloti.

In veste di partner ufficiale, Mivv, potrà esporre il proprio marchio sulle moto della squadra e ne potrà utilizzare immagine e nome per operazioni di comunicazione, oltre a  poter  accedere alle aree hospitality  in occasione dei GP.

Dopo il suo debutto da campione del mondo nel mercato delle sponsorizzazioni sportive, Mivv rinnova l’accordo con il Team Repsol Honda in un clima di forte entusiasmo e soddisfazione. Danilo De Berardinis responsabile Marketing e Sviluppo di Mivv ha dichiarato: “Vincere al nostro debutto in MotoGp è stata un’esperienza emozionante. Siamo pronti per una grande stagione 2007, che affronteremo con l’obiettivo di confermarci forti in pista e sul mercato

Riccardo Tafà, amministratore unico di RTR ha dichiarato: “Una partnership vincente è data da un’incontro di intenti comuni: Mivv non si limita a condividere con Hrc i valori di innovazione, ricerca e tecnologia, ma l’importante esperienza maturata nel proprio settore la rendono un alleato fondamentale per il team Repsol Honda che punta al continuo incremento degli standard qualitativi. Questo accordo, nato in corrispondenza di una grande vittoria,  ha tutti i numeri per proseguire all’insegna del successo. ”