eFinancialCareers.it sponsorizza il Trading Game di Captha

eFinancialCareers.it sponsorizza il Trading Game di Captha eFinancialCareers.it sponsorizza il Trading Game "My Bank" organizzato da Captha eFinancialCareers.it rappresenta il principale network per il career management e la ricerca di lavoro nel mondo bancario, finanziario ed amministrativo.

03/apr/2007 15.10.00 Ogami Contatta l'autore

eFinancialCareers.it  sponsorizza il Trading Game “My Bank” organizzato da Captha

eFinancialCareers.it rappresenta il principale network per il career management e la ricerca di lavoro nel mondo bancario, finanziario ed amministrativo. Si tratta della versione italiana del primo portale a livello mondiale di ricerca di personale interamente dedicato al settore economico e garantisce un contatto efficace tra candidato e azienda.

Quest’anno il portale, sempre sensibile alle novità del mercato nel settore della ricerca del personale in ambito finanziario, ha deciso di sponsorizzare il Business Game di Captha.

Il Business Game “My Bank” 2007 nasce da un’idea di Captha, Business School specializzata nel Banking e nel Finance, e ha come oggetto la realizzazione di un piano di sviluppo relativo all’apertura di una nuova filiale da parte di un primario gruppo bancario nazionale. I concorrenti devono prevedere la realizzazione di un piano commerciale, un piano organizzativo e un conto economico di filiale.

L’evento sta registrando un alto tasso di partecipazione: in poche settimane gli iscritti sono stati già più di 2.800.

In premio per i primi tre classificati ci sono stage presso Antonveneta ABN AMRO e Banca ITALEASE, oltre alla possibilità di frequentare gratuitamente un Executive Master in Bank Management offerto direttamente da Captha.

Il Business Game “My Bank” è rivolto a studenti universitari di tutti i corsi di laurea delle Università italiane e a laureati (lavoratori e non) con un’età massima di 32 anni.

La partecipazione è gratuita e aperta a concorrenti singoli o a squadre formate al massimo da tre componenti. Tutte le squadre partecipanti possono accedere a un’area riservata all’interno del sito www.captha.it, dove sono disponibili il “Caso My Bank”, una guida alla elaborazione dello stesso, una bibliografia e un elenco di siti di interesse. Le iscrizioni sono aperte e la data ultima di consegna dei lavori è il 7 maggio 2007.