03/apr/2007 19.49.00 MODELLE FREELANCE Contatta l'autore

Lavora come fotomodella o come hostess per fiere. Frequenta il corso di posa ed inizia a lavorare da subito. L'agenzia Modelle Freelance di Roma tiene CORSI DI POSA per ASPIRANTI FOTO-MODELLE.Il corso consiste in un minimo di 8 sessioni fotografiche della durata di 2/3 ore in cui il fotografo insegna alla modella pose, espressioni facciali, accorgimenti e consigli pratici per diventare una modella professionista. Al termine del corso tutte le foto migliori scattate vengono ritoccate e consegnate alla modella su CD-ROM e costituiranno il suo primo BOOK FOTOGRAFICO di lavoro col quale lavorare attraverso l'agenzia.Ci occupiamo inoltre anche di calendari e spazi su internet per pubblicizzare le modelle…Inserimento immediato nel mercato e visibilità immediata.LUOGO: ROMA E DINTORNI

Vuoi un ulteriore sconto??Contatta il suo commerciale talent scout!!!

Per maggiori informazioni contattare Marco TEL : 329/8139199  E-MAIL jfamarco@yahoo.it

Per maggiori informazioni visitate anche i siti : www.modellafreelance.com ;  www.iltuobook.com ; www.fotografami.com ; www.modella-oggi.com .

L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail