Solidarietà: a teatro per ABIO

Solidarietà: a teatro per ABIO Spettacolo di beneficenza con la compagnia Katapult Aperitivo e cabaret per i bambini in ospedale di ABIOGiovedì 19 aprile, ore 21 al C.R.C. dell'Antella Giovedì 19 aprile tutti invitati nella Germania degli anni '30.

04/apr/2007 10.10.00 Pro-Motion Contatta l'autore

Spettacolo di beneficenza con la compagnia Katapult
Aperitivo e cabaret per i bambini in ospedale di ABIO
Giovedì 19 aprile, ore 21 al C.R.C. dell'Antella

Giovedì 19 aprile tutti invitati nella Germania degli anni ’30. Lo spettacolo "Tingel Tangel" della compagnia Katapult porterà in scena un'orchestrina strampalata e numeri di cabaret nella Germania del periodo tra le due guerre con testi di Karl Valentin.
Lo spettacolo, che avrà inizio alle 21 al C.R.C. dell'Antella, è organizzato dalla Fondazione ABIO Italia per il Bambino in Ospedale Onlus per raccogliere fondi per il prossimo corso di formazione per volontari.

Da oltre 30 anni l'associazione è impegnata nell'attività di umanizzazione degli ospedali e “sdrammatizzazione” dell'impatto per bambini e famiglie con le strutture sanitarie al momento del ricovero. A Firenze ABIO opera presso l'ospedale Meyer, dove la numerosa affluenza di piccoli malati e delle loro famiglie rende sempre più necessario l'intervento di nuovi volontari che abbiano seguito un corso di formazione specializzato.
L’appuntamento è alle 20,15 con un aperitivo di benvenuto, durante il quale sarà possibile informarsi sulle attività di ABIO Firenze e visitare una piccola mostra con le foto dei volontari e i disegni realizzati dai bambini del Meyer. Poi alle 21 tutti in sala per lo spettacolo dei Katapult.

Costo dei biglietti: intero 9 euro, ridotto 7 euro per bambini fino a 12 anni.
Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero dell'associazione 328/4465669, scrivere a formazione@abiofirenze.org o visitare i siti web www.abiofirenze.org e www.crcantella.it.

Il prossimo appuntamento con i volontari dell'associazione sarà domenica 6 maggio con la Festa ABIO 2007: una giornata di giochi, divertimento e merende per tutta la famiglia presso il circolo/parco “Il Boschetto” di via di Soffiano 11.

Joselia Pisano

Pro-Motion