Articolo interessante su Avpa Croce Blu di Modena : <b>Prevenzione Disturbi Alimentari</b>

Articolo interessante su Avpa Croce Blu di Modena: Prevenzione Disturbi AlimentariCiao, ti segnalo un articolo interessante da http://croceblu.orgPrevenzione Disturbi AlimentariPrevenzione Disturbi Alimentari Si è svolta ieri 9 ottobre, la seconda serata di informazione e prevenzione sui Disturbi Alimentari.

14/ott/2003 17.25.09 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Ciao, ti segnalo un articolo interessante da http://croceblu.org
Prevenzione Disturbi Alimentari
<%image(20031010-hamb giallo.jpg|130|100|Dist alimentari)%>
Si è svolta ieri 9 ottobre, la seconda serata di informazione e prevenzione sui Disturbi Alimentari. La partecipazione dei volontari è stata numerosa (più di 70 le presenze) ed anche di "esterni" invitati (20). Il Dr. Dalle Grave ha affrontato il tema dell'OBESITA' cause, conseguenze e difficoltà di intervento e c! ura. Anche in questa occasione la nostra Associazione ha voluto toccare un tema che, nonostante non lo si riconosca spesso, è una emergenza sociale che solo con l'informazione e la prevenzione può essere limitato e spesso anche risolto.
more info: