com stampa / Beppe Grillo a Napoli - partita la prevendita

BEPPE GRILLO A NAPOLI

IL 3 GIUGNO ALL’ARENA FLEGREA

PARTITA LA PREVENDITA

PER LO SPETTACOLO DEI RECORD “RESET”

Prezzo biglietti: da 20 a30 euro

Prevendita:  Circuitiabituali Etes

Info: 081.2128930

Sono anni che BeppeGrillo mancava da Napoli ed ora torna con il nuovo show “Reset”,più volte replicato nelle altre città italiane (solo a Roma sono stati ben 6 igiorni di repliche, nelle scorse settimane).

Una delle prime dateestive del tour sarà proprio all’Arena Flegrea di Napoli (3 giugno, ore21) e c’è da scommetterci che saràuno degli eventi della stagione per la città.

In questi giorni è partita la prevendita, presso i circuiti abituali Etes, e per maggiori informazioni si può contattare lo 081.2128930

Ormai consideratocome uno dei personaggi più amati in Italia, bandito dalle televisioni,“profeta” di scandali come il caso Parmalat, Beppe Grillo haintenzione anche in questo suo “Reset” di puntare il dito controquesto pianeta sempre più malato e corrotto. C’è da esserne certi: BeppeGrillo su toccherà temi caldi come quello delle intercettazioni telefoniche,dell’informazione, dell’energia e della politica mettendo sempre inevidenza le contraddizioni del nostro modo di vivere e il dominiodell’economia sulla qualità della vita, sulla salute esull’ambiente, la sua satira politico-economico-ecologica è graffiante ecorrosiva.

Il costo dei bigliettivaria (secondo i settori) da 20 a 30 euro.

Ufficio stampa:

Daniele Mignardi promopressagency