C.S." MONTRESOR GROUP SI RINNOVA CON DDM"

04/apr/2007 14.49.00 DDM Advertising Contatta l'autore

Gentilissimi,

è con piacere che con la presente sono ad inviarVi il comunicato stampa “MONTRESOR GROUP SI RINNOVA CON DDM”.

La rinomata catena di hotel di alto livello ha affidato a DDM Advertising, Agenzia di Pubblicità e Relazioni Pubbliche con sedi a Milano e Verona, la ridefinizione del suo logo e la creazione del materiale below the line. Il risultato è un’effige elegante che rispecchia i valori di Montresor Group, da sempre al primo posto per la qualità del servizio e lo stile dei suoi hotel.

In allegato troverete il comunicato stampa e una immagine.jpg del logo di Montresor Group.

Nella speranza che la notizia sia di Vostro interesse, resto a disposizione per qualsiasi informazione.

Mr. Danilo Di Michele
Pr and Press Manager

Dott.ssa Elisabetta Dalto
press1@ddmadvertising.com
Responsabile Ufficio Stampa DDM Advertising

Informativa privacy e note di riservatezza D.lgs. 196/03

I Suoi dati sono trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche per la finalità di adempimento contrattuale per la fornitura di beni e/o servizi, comunicazioni commerciali circa la nostra attività anche tramite l?utilizzo delle sue coordinate di posta elettronica, potranno essere comunicati a terzi ma non saranno diffusi. Lei potrà rivolgersi al “Servizio Privacy” presso il titolare del trattamento, DDM ADVERTISING SRL, per verificare i Suoi dati e farli integrare, aggiornare o rettificare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03 e per ottenere l’informativa completa, presente anche su www.ddmadvertising.com.

Precisiamo che, a fini di riservatezza, il presente messaggio, corredato dai relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore è pregato di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione.

Qualora non volesse essere più contattato, può inoltrarci la presente mail con la dicitura: “CANCELLAMI”.