Reggio Emilia - MOSTRE A PALAZZO MAGNANI DI RICHARD ESTES E WERNER BISCHOF

Reggio Emilia - MOSTRE A PALAZZO MAGNANI DI RICHARD ESTES E WERNER BISCHOF APERTE IL GIORNO DI PASQUA LE MOSTRE A PALAZZO MAGNANI DI RICHARD ESTES E WERNER BISCHOF VISITA GUIDATA DI SANDRO PARMIGGIANI LUNEDI' 9 APRILE ALLE ORE 17.30 Sono state inaugurate sabato 31 marzo le due mostre allestite nelle sale di Palazzo Magnani dedicate a Richard Estes e Werner Bischof e rimarranno aperte fino a domenica 27 maggio.

05/apr/2007 21.30.00 Staff Pensieri Acrobati Contatta l'autore

APERTE IL GIORNO DI PASQUA
LE MOSTRE A PALAZZO MAGNANI DI
RICHARD ESTES E WERNER BISCHOF

VISITA GUIDATA DI
SANDRO PARMIGGIANI
LUNEDI' 9 APRILE ALLE ORE 17.30

Sono state inaugurate sabato 31 marzo le due mostre allestite nelle sale di Palazzo Magnani dedicate a  Richard Estes e Werner Bischof e rimarranno aperte fino a domenica 27 maggio.
Il giorno di Pasqua, domenica 8 aprile e il Lunedì dell'Angelo, 9 aprile, le mostre saranno aperte al pubblico e rispetteranno i seguenti orari: 9.30 / 13 e 15 / 19. Lunedì 9 aprile sarà il curatore delle attività espositive di Palazzo Magnani, Sandro Parmiggiani, ad accompagnare i visitatori in un percorso guidato alle ore 17.30. La visita guidata è gratuita e prevede il solo pagamento del biglietto d'ingresso. Si ricorda inoltre che la mostra di fotografie di Werner Bischof prosegue nella sede espositiva di Palazzo Calcagni (via Guido da Castello 19/A - dietro a Palazzo Magnani) con gli stessi orari di apertura di Palazzo Magnani.

Le due esposizioni sono promosse dalla Provincia di Reggio Emilia e da Palazzo Magnani, con il contributo di Fondazione Pietro Manodori e CCPL di Reggio Emilia, e il supporto di Montana (Gruppo Cremonini).

Per informazioni e prenotazioni:
Bookshop:
tel. 0522.454437