presentano:

UN LUNGO PONTE DEL PRIMO MAGGIO CON IL
VI FESTIVAL INTERNAZIONALE DELLA PAURA
Dal 27 Aprile al 1 Maggio, Pietrasanta (Lu) ospita la
VI edizione del Festival Internazionale della Paura.
Special Guests: Il maestro del brivido Dario Argento
e il regista americano di “Re-Animator”, Stuart Gordon.
Pietrasanta, 5 aprile 2007 - Un lungo e “tranquillo weekend di paura” per il ponte del 1 maggio permetterà a tutti gli appassionati di horror e B-Movies di appagare la loro voglia di emozioni con il JOE D’AMATO HORROR FESTIVAL, la prima manifestazione in Italia a occuparsi specificatamente della PAURA.
Organizzato dall’Associazione Nido del Cuculo (celebre per i suoi esilaranti doppiaggi di film hollywoodiani in livornese) in collaborazione con
Nella splendida cittadina della Versilia e all’interno del Teatro Comunale verrà ricreato una sorta di “Villaggio della Paura”, dove gli spettatori saranno “impegnati” dalle 9 del mattino alle 4 di notte: proiezione di film introvabili in pellicola, cortometraggi e documentari si alterneranno a dibattiti sull’attualità e spettacoli teatrali.
Ospiti d’eccezione di questa edizione saranno il maestro del brivido Dario Argento, al quale sarà dedicata una retrospettiva dal titolo “Nitrato d’Argento”, e il regista americano Stuart Gordon, autore del cult “Re-Animator”, del quale sarà possibile vedere in esclusiva (per gentile concessione della Fandango) l’ultimo film, “Edmond”.
Per conoscere i nomi degli altri ospiti e visionare il nutrito programma, il sito del Festival è www.joedamatohorrorfestival.it
Per Info:
Email info@joedamatohorrorfestival.it
Ufficio di produzione 0586 89 90 97 –
Infofestival 346 30 78 370
Ufficio stampa: ufficio.stampa@laversilianafestival