Nasce Sport Freeonline, tutto lo sport online gratis

Nasce Sport Freeonline, tutto lo sport online gratis Nasce Sport Freeonline, tutto lo sport online gratis Freeonline.it apre una nuova sezione dedicata interamente allo sport.

06/apr/2007 16.49.00 PuntoWeb.Net S.r.l. Contatta l'autore

Nasce Sport Freeonline, tutto lo sport online gratis

Freeonline.it apre una nuova sezione dedicata interamente allo sport. Rinnova inoltre il servizio di "calcio in diretta" grazie ad una nuova partnership...

Freeonline.it da oggi ha un nuovo canale interamente dedicato allo sport. Accedendo a Sport Freeonline, grazie al ricco catalogo tematico raggiungibile all'indirizzo www.freeonline.it/sport/, sarai subito ad un passo da quasiasi sito dedicato al tuo sport preferito. Troverai difatti, suddivisi in categorie, tutti i siti degli sport più conosciuti recensiti dalla redazione e commentati dagli utenti. Potrai anche leggere le ultime notizie sportive provenienti dalle fonti ufficiali, periodicamente troverai rubriche di approfondimento oltre ad una speciale rubrica dedicata ai migliori video sportivi reperiti "in giro" su Internet, video che potrai visionare gratuitamente.

Il calcio, lo sport più seguito in Italia, non poteva che avere una sezione più ricca ad esso dedicata: Freeonline GOAL (www.freeonline.it/goal/). In tale spazio troviamo la seconda grande novità che lanciamo oggi... il rinnovato servizio gratuito che ti permette di seguire in diretta Web TUTTE le partite di calcio italiane ed inoltre tutti i campionati più importanti del mondo. Il servizio di calcio live da oggi è più dettagliato, più funzionale, più colorato... veramente da non perdere! I risultati delle partite saranno aggiornati in automatico nel momento stesso in cui si verificano, fornendo a corredo tutte le informazioni del caso.
In Freeonline GOAL non mancano inoltre calendari, risultati passati, statistiche per l'anno in corso e per gli anni passati, squadre a confronto per mettere in risalto le differenze tra due compagini... e questo per tutti i campionati professionistici italiani e internazionali. L'appassionato avrà pane per i suoi denti!

Il rinnovo di Freeonline GOAL passa attraverso la nuova partnership che Freeonline.it ha da poco instaurato con il portale specializzato Diretta.it (www.diretta.it).

ACCEDI A SPORT FREEONLINE: http://www.freeonline.it/sport/

IL SITO
Freeonline.it (www.freeonline.it)
Guida alle risorse gratuite di Internet. La mission di Freeonline.it è quella di fornire il quadro più completo e veritiero possibile di tutti quei servizi utili e delle risorse gratuite che Internet mette a disposizione di tutti i navigatori. Ogni giorno i surfer esperti della redazione setacciano il Web in cerca di nuove utilità usufruibili gratis, le verificano, le descrivono e le archiviano sulle pagine di Freeonline.it. Sono inoltre disponibili una serie di servizi, di aree, di rubriche varie che rendono Freeonline un portale vasto e completo.
Freeonline è un prodotto editoriale della PuntoWeb.Net Srl.

L'AZIENDA
PuntoWeb.Net Srl (www.puntoweb.net)
Web agency editrice e proprietaria di Freeonline.it, Comunicati-Stampa.net ed altri siti minori. PuntoWeb.Net si occupa quindi di Editoria Web ma non solo, fornisce hosting di qualità "su richiesta" e sviluppa applicazioni Web e portali per conto terzi. Ha sede a Cascina (Pisa) al Polo Scientifico e Tecnologico di Navacchio.

ACCEDI A SPORT FREEONLINE: http://www.freeonline.it/sport/